Che Dio Ci Aiuti, Don Matteo, Un passo dal cielo, Viola come il mare e Buongiorno, mamma! hanno due cose in comune: il successo televisivo (e non solo) e la casa di produzione, la Lux Vide, garanzia sotto questo punto di vista.
Ebbene, ci sono importanti novità sul loro futuro, dato che in molti si chiedono che ci saranno nuove puntate di queste fiction. A rivelarle è Luca Bernabei, ad Lux Vide, a Sorrisi e Canzoni. Sicuramente ci sarà Che Dio ci aiuti 8: domani andrà in onda l’ultima puntata della settima stagione (con colpi di scena incredibili e con uno speciale cross-over con Un passo dal cielo, che tornerà in onda giovedì 30 su Rai1 con nuove puntate).
Confermata la seconda stagione di Viola come il mare, la fiction di Canale5 appena approdata su Netflix con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi: in estate le riprese, nella prossima stagione in onda. A proposito dell’attore turco, nei prossimi mesi dovrebbero partire anche le riprese della serie tv Sandokan.
Per quanto riguarda Buongiorno, mamma! non si sa ancora nulla: venerdì sera andrà in onda l’ultima, attesissima, puntata della seconda stagione. Visto il grande successo una terza stagione sembrerebbe scontata, ma bisogna aspettare conferme in tal senso.