Tuttalativu.it

Nuove indiscrezioni sul cast della prossima edizione del #GFVIP: nomi molto interessanti!

Live 26 febbraio 2021 · Grande Fratello Vip 5 quarantatreesima puntata. Il GFVip è condotto da Alfonso Signorini, in prima serata su Canale5

Ogni giorno che passa le indiscrezioni sul Grande Fratello Vip sono sempre di più, del resto non manca molto: tra meno di due mesi si parte e il cast è in via di definizione. Ci sono già nomi certi, altri possibili, altri impossibili. Ci sono nomi che circolano e altri rigorosamente top secret.

Dopo aver parlato ieri dei primi cinque concorrenti quasi certi (clicca qui per scoprire di chi si tratta), con l’ipotesi Anna Oxa sfumata (come prevedibile), ecco comparire altri personaggi interessanti. Cominciamo con TvBlog, che sostiene la fortissima possibilità di vedere nella casa più spiata d’Italia la showgirl Ainett Stephens, il modello e attore Alex Belli e il modello e imprenditore Michele Casalino.

Due nomi sicuramente conosciuti e importanti, così come quelli rivelati da Oggi: la produzione avrebbe messo gli occhi su tre sorelle, di origine etiopi, Jessica, Lulu e Charlie, le principesse di Haile Selassie. Tra l’altro la prima sarebbe anche amica di  Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del GF Vip.