Crea sito
Tuttalativu.it

BOOM! Stefano Bettarini e Cristiano Malgioglio entreranno al #GFVip!

Visti gli ottimi ascolti del Grande Fratello Vip, la produzione avrebbe deciso di allungare la durata del reality: anziché a inizio dicembre addirittura a inizio febbraio. Importante dire che questa al momento è solo un ipotesi, ancora da confermare. In ogni caso nelle prossime settimane ci saranno sicuramente nuovi ingressi nella casa.

Intanto entrerà un concorrente gay, come annunciato da Signorini (qui i dettagli). I nomi a circolare sono diversi, come sempre avviene in questi casi. Tra essi anche Claudia Galanti che però ha smentito la sua partecipazione nelle scorse ore.

Altro nome è quello fatto da DavideMaggio, ovvero Stefano Bettarini. Ormai è un habitué dei reality, visto che ha già partecipato a tutti (gli manca solo Pechino Express). Fu proprio lui a partecipare alla prima edizione del GF Vip nel 2016.

Per lui sarebbe dunque un ritorno. Per altro nella casa ci sono due persone con cui non è in ottimi rapporti: Dayane Mello, con la quale ha avuto un flirt in passato, e Pierpaolo Petrelli, definito da lui “mezzo provolone”. L’ex velino, infatti, era tra i tentatori della prima edizione di Temptation Island Vip, alla quale partecipò proprio Bettarini, con la sua fidanzata Nicoletta Larini. E proprio lei fu corteggiata da Pierpaolo.

E poi c’è un altro nome, fatto invece da Biccy, che farà letteralmente impazzire i social: Cristiano Malgioglio! Ha già fatto il GF Vip, seconda edizione, però un suo ritorno è invocato da molti.