Un Altro Domani, Settimana dal 30 gennaio al 3 febbraio 2023
Anticipazioni della settimana dal 30 gennaio al 3 febbraio 2023 per la soap opera spagnola “Un Altro Domani”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:50 circa su Canale 5. Ambientata nella Guinea spagnola degli anni 50 e nella Madrid degli anni 2000, la soap narra le vicende di due donne forti, Carmen e Julia. Ma il legame tra Carmen e Julia è molto più speciale di quanto sembri. Le due infatti, sono nonna e nipote separate da oltre mezzo secolo.
Riusciranno ad incontrarsi prima o poi? Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della soap spagnola con protagoniste Amparo Pinero e Laura Ledesma. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 118 terza parte alla 120 (per tutti i post di anticipazioni di Un Altro Domani clicca QUI).
Un Altro Domani· Daytime LUN-VEN
Julia non è convinta che i suoi sentimenti per Sergio siano così forti come dovrebbero essere e continua a cercare nei suoi sogni una Carmen che le dia la soluzione e la strada da seguire. Sarà però un misterioso regalo di Mario a darle la chiave per trovare le risposte che sta cercando.
Nel frattempo, Chloe è convinta di voler rompere con Erik. Il problema è che il giovane è così entusiasta di visitare suo padre in prigione che Chloe vuole ritardare il momento. La possibilità che Chloe sia di nuovo single pone Ribero e María sulla linea di partenza per conquistare il suo cuore.
Nel frattempo, a Río Muni, Carmen si sente sotto pressione da Patricia per trovare un altro marito ora che il fidanzamento con Víctor è rotto. Nel frattempo, Kiros continua a ricevere messaggi minacciosi e, sotto pressione, finirà in una rissa che metterà a repentaglio il suo posto di lavoro.
Da parte sua, Ángel è sempre più devoto agli affari di Ventura, che promette di gestire la sua tabaccheria se riuscirà a portare a buon fine il prossimo incontro. Questo fa dimenticare al giovane i suoi studi diplomatici, cosa che preoccupa Inés. Julia si ritrova nuovamente nel 1955 e incontra Patricia!
Sergio ha continuato con i preparativi per la festa di compleanno di Julia, nonostante lei gli avesse detto che quest’anno non voleva festeggiare nulla. Intanto Elena si occupa di distrarre l’amica con la scusa di uscire a fare una passeggiata. Ma la passeggiata porta con sé un’inaspettata confessione di Julia che sconvolgerà nuovamente la sua vita.
Da parte sua, Erik vuole andare a trovare suo padre in carcere. Ma Olga dà a suo figlio un avvertimento su come suo padre potrebbe essere cambiato in questo periodo. Qualcosa che fa dubitare il giovane.
Nel frattempo, in Guinea, Kiros viene a conoscenza dell’identità dell’autore delle note anonime e l’ostacolo che aveva per continuare la sua relazione con Carmen sembra essere stato risolto. Ma ora è Carmen che nutre dubbi sull’andare avanti con il suo amore, vedendo Kiros ed Enoa insieme.
Alicia invece interviene nuovamente nella vita lavorativa di Ángel, questa volta, facendo riuscire il giovane nell’incontro con gli uomini d’affari della compagnia del tabacco.
Julia viaggia ancora nel passato; questa volta incontra Kiros e, dopo aver parlato con lui, lascia Sergio definitivamente!
AUDITEL DELLA SETTIMANA DI UN ALTRO DOMANI