Tuttalativu.it

Oggi pomeriggio si riaccendono i motori di #Formula1 e #MotoGP: il programma di Sky e Tv8

In una domenica senza Serie A (ma comunque con tanto calcio), si riaccendono i motori. Oggi pomeriggio, infatti, ricominciano Formula1 e MotoGP, due competizioni molto seguite in Italia (oltre che nel resto del mondo). A trasmettere le varie gare sarà, come di consueto, Sky tramite pay tv ma anche in chiaro su Tv8.

Si parte alle 17 con la Fomula1 e il GP GULF AIR del BAHRAIN in diretta alle 17 su SkySportF1HD  e in differita alle 18 su Tv8. La squadra di Sky: Carlo Vanzini commenta la F1 insieme a Marc Genè e all’Insider Roberto Chinchero. La novità del 2021 contempla che Genè sia collegato in diretta dal box Ferrari, nel cuore dell’azione rossa. Federica Masolin rimane conduttrice e padrona di casa, affiancata da Davide Valsecchi negli approfondimenti del pre e del post gara. Le analisi tecniche sono affidate a Matteo Bobbi, le interviste alla pit reporter Mara Sangiorgio. Lucio Rizzica e Marcello Puglisi continuano araccontare i campionati di F2 e F3.

A seguire la MotoGp con il GP BARWA del QATAR in diretta alle 19 su SkySportMotoGpHD e in differita alle 23 su Tv8 (prima di questo appuntamento, dirette e differite di Moto2 Moto3). La squadra di Sky: Guido Meda, vice direttore di Sky Sport e responsabile dei motori, racconta la MotoGP insieme a Mauro Sanchini, mentre in Moto2 e Moto3 torna la coppia formata da Rosario Triolo e Mattia Pasini,che potrebbe alternarsi con Federico Aliverti in caso di nuovi impegni sportivi. A Vera Spadini la conduzione degli approfondimenti pre e post gara di Paddock Live Show, mentre per gli aggiornamenti e le interviste dai box si continua con l’apporto prezioso di Sandro Donato Grosso e Antonio Boselli. Massimo Battiston è il project leader di Sky Sport MotoGP.