Tuttalativu.it

Oggi, 1 novembre 2021, saltano #Amici20 e #UominieDonne… Al loro posto maratona soap a partire dalle 13:45 alle 17:35! Seguiamola insieme…

Oggi saltano Amici e Uomini e Donne su Canale5…

Oggi, 18 marzo 2021, saltano #Amici20 e #UominieDonne... Al loro posto maratona soap a partire dalle 13:45 alle 17:15! Seguiamola insieme...

In via eccezionale, oggi, lunedì 1 novembre 2021 non andranno in onda sulle reti Mediaset i programmi di punta di Maria De Filippi. Questo vuol dire che, in daytime su Canale5, oggi saltano Amici e Uomini e Donne. Al loro posto, spazio alla maratona soap, in occasione del giorno di Ognissanti.

Al posto di questi due programmi, ci sarà la maratona Una Vita, che inizierà alle 14:10 subito dopo Beautiful, e ci farà compagnia fino alla 16:40 con due puntate e mezzo. Poi alle 16:40 ci sarà la striscia del Grande Fratello Vip che terminerà alle 17:00 quando darà il cambio alla soap love is in the air che terminerà alle 17:35…

Canale 5: le soap e i programmi tv che vanno in vacanza per Natale 2020

Beautiful (13:45 – 14:10) · Anticipazioni

Visualizza immagine di origine

Ridge, anche se ha acconsentito a portare all’altare Shauna, cosa che dovrebbe accadere molto presto, è invaso dai dubbi. Ne sta parlando con Eric, che intuisce il suo stato d’animo e ancora una volta incoraggia il figlio a ripensarci.

Visualizza immagine di origine

Shauna non se la passa meglio di Ridge, nel senso che continua ad essere attanagliata dai rimorsi nei confronti del futuro marito e non se la sente di iniziare la vita con lui con un inganno. Tuttavia Quinn riesce nuovamente a non farle confessare. Katie però ha sentito tutto: riuscirà a impedire questo matrimonio?

Visualizza immagine di origine

Una Vita, appuntamento lungo (14:10 – 16:40) · Anticipazioni

Stanco dei tentennamenti di Laura, Velasco le dà un ultimatum: dovrà uccidere Felipe al più presto. Felipe continua a non ricordare nulla e scopre di trovarsi a suo agio con Genoveva. Ancora affronta per la morte di Ildefonso, Camino manifesta l’intenzione di rifiutare la sua eredità che le spetta di diritto.

Genoveva riceve la gratitudine di Felipe che si sente vicino a lei, viste le cure che gli sta dando, durante il ricovero in ospedale. Camino è completamente devastata, perché sente la nostalgia di Maite e non riesce a dimenticare l’atroce morte del marito Ildefonso.

Tutti si accorgono di come i sentimenti di Genoveva nei confronti di Felipe siano ormai tornati quelli di un tempo. Anche l’avvocato Velasco realizza la novità. Felicia vende il ristorante alla famiglia Olmedo, composta da due coniugi che hanno un nipote che hanno cresciuto.

Love is in the air (17:00-17:35) · Anticipazioni

Visualizza immagine di origine

La mente di Serkan è un incessante susseguirsi d’immagini che, all’improvviso e ad intermittenza, semplicemente ed autonomamente si manifestano. Dopo l’incidente, il giovane non riesce a recuperare la memoria. Il trauma subito non gli consente di riappropriarsi dei suoi ricordi, nonostante il Bolat si stia impegnando per raggiungere questo obiettivo. L’architetto, però, non si rassegna! Serkan è convinto di essere innamorato di Selin, benché Eda gli abbia più e più volte ribadito che non è così: lui stava per mettere l’anello al dito a lei, e non alla bionda dagli occhi di ghiaccio. Inspiegabilmente, il ragazzo si sente attratto dalla Yildiz, con la quale, anche se non fa che battibeccarci, il feeling è innegabile…

Visualizza immagine di origine

Quindi, diviso tra ciò che crede di ricordare e ciò che sente, è pronto a mettere in discussione tutto. il Bolat è confuso, e vuole fare chiarezza. Per tale ragione ha baciato la paesaggista, sperando che quel contatto gli permettesse di recuperare definitivamente la memoria, e sempre per la stessa ragione sta investigando su Eda e Deniz. L’imprenditore è certo che i due gli abbiano mentito circa il loro matrimonio: non si stanno per sposare davvero. Lei, intanto, non fa che punzecchiarlo con continui riferimenti alle sue nozze, vedendolo innervosirsi ogni volta. Serkan, ora, ha finalmente scoperto la verità… una verità che lo farà scoppiare in lacrime. La Yildiz ed il presunto fidanzato stanno per diventare moglie e marito! Deniz ha realmente chiesto una licenza matrimoniale. Per fortuna, c’è Engin a consolare l’amico disperato…

Visualizza immagine di origine

Ricordiamo che da domani, 2 novembre 2021, il daytime di canale 5 tornerà tutto alla normalità….