Tuttalativu.it

Oggi, 18 marzo 2021, saltano #Amici20 e #UominieDonne… Al loro posto maratona soap a partire dalle 13:45 alle 17:15! Seguiamola insieme…

Oggi saltano Amici e Uomini e Donne su Canale5…

Oggi, 18 marzo 2021, saltano #Amici20 e #UominieDonne... Al loro posto maratona soap a partire dalle 13:45 alle 17:15! Seguiamola insieme...

In via eccezionale, oggi, giovedì 18 marzo non andranno in onda sulle reti Mediaset i programmi di punta di Maria De Filippi. Questo vuol dire che, in daytime su Canale5, oggi saltano Amici e Uomini e Donne. Al loro posto, spazio alla maratona con le soap, in occasione della Giornata Nazionale delle vittime Covid.

Al posto di questi due programmi, ci sarà una maratona soap che inizierà partendo da Beautiful alle 13:45, Una Vita con un doppio appuntamento lungo dalle 14:10. Poi alle 16:10 ci sarà la striscia dell’Isola dei Famosi fino alle 16:30 quando darà il cambio a DayDreamer – Le ali del sogno che terminerà alle 17:15.

Canale 5: le soap e i programmi tv che vanno in vacanza per Natale 2020

Di seguito troverete tutte le anticipazioni delle soap per la giornata di oggi…

Beautiful (13:45 – 14:10) · Anticipazioni

Beautiful Anticipazioni dal 15 al 21 marzo 2021: Thomas e Zoe fidanzati. Hope sembra gelosa!

Liam e Hope dibattono sul fatto che Thomas possa aver davvero cambiato pagina. Thomas seduce Zoe che però è solo una pedina facente parte del piano del giovane Forrester. È ormai chiaro come il ragazzo non abbia mai smesso di pensare a Hope. Steffy e Brooke parlano del matrimonio della Logan con Ridge, che rischia di finire a causa di Thomas.

Beautiful, le anticipazioni del 18 marzo - mediasetplay | Mediaset Play

Una Vita, appuntamento lungo (14:10 – 16:10) · Anticipazioni

Genoveva e Ursula ingaggiano una guerra senza esclusione di colpi, cercando di danneggiarsi a vicenda. Si scopre che il sicario di Alfredo è morto in carcere. Dopo un incontro con Genoveva, Marcia, disperata, si lascia consolare da Santiago. Felicia è preoccupata per Camino che sembra aver cambiato completamente indole. Si svolge il concerto benefico, mirato a trovare fondi per aiutare Margarita.

Ursula indaga sul conto di Fermin, conoscente di Genoveva che la preoccupa. A tale fine, la donna decide di fare alcune telefonate a Bilbao, luogo da cui Genoveva proviene. Dopo aver avuto un malore, Margarita si scusa con Bellita, ringraziandola per ciò che sta facendo per lei. Camino si infuria con Emilio che l’ha spiata per conto di Felicia e finisce per discutere anche con lei. Ormai innamorato di Marcia, Santiago vuole lasciare Acacias 38 insieme a lei.

Ma ora è Genoveva a non volere che la coppia parta. E minaccia Santiago: se non farà tutto ciò che lei vuole, perderà per sempre Marcia! Genoveva continua a minare le sicurezze di Ursula, sottolineando il suo stato mentale piuttosto labile. Emilio chiede a Felicia di permettere a Camino di continuare a frequentare le lezioni di Maite. Camino regala a Maite un suo ritratto di cui lei sembra avere timore.

Daydreamer – Le ali del sogno (16:30 – 17:10) · Anticipazioni

Daydreamer Anticipazioni dal 15 al 19 marzo 2021: Can e Sanem genitori!

Can ha rapito Sanem, portandola al largo con la sua imbarcazione, per costringerla a chiarire la loro situazione. Mentre la Aydin è lontana, i dipendenti della Fikri Harika si rendono conto di essere a corto di creme proprio a poche ore dalla scadenza di un’importante consegna. Così, Deren, Bulut, Muzzo e CeyCey provano a replicare le formule segrete dell’amica, sperando di riuscire a terminare in tempo il lotto e non perdere credibilità con i clienti.

Nel frattempo, Yigit è furioso per essere stato rifiutato da Sanem e decide di tradirla, recandosi al negozio della moglie di Ceren per suggerire di passare alle vie legali contro la scrittrice. Per Leyla e Emre è un momento magico: la coppia ha deciso di allargare la famiglia e vuole festeggiare con i genitori invitandoli ad una lezione di tango. I due innamorati, tuttavia, ignorano che Huma li sta seguendo da lontano con l’intenzione di separare Aziz e Mihriban.

Daydreamer Anticipazioni 18 marzo 2021: Yigit tradisce Sanem e la consegna alla Polizia

Ricordiamo che da domani, 19 marzo 2021, il daytime di canale 5 tornerà tutto alla normalità….