
Dopo la pausa di Ferragosto, oggi pomeriggio su Canale 5 torna Daydreamer – Le ali del sogno. La soap turca campione d’ascolti è diventata un vero e proprio fenomeno: boom sui social, i giovani non parlano d’altro, è da poco in edicola anche il merchandising ufficiale. Insomma, una garanzia per Mediaset, che ci ha puntato fin da subito.
Alle 14.45, dunque, si ripartirà con le nuove puntate. Ma dove eravamo rimasti?
Nell’ultima puntata andata in onda, abbiamo lasciato Can e Sanem colti da un imprevisto: la bella aspirante scrittrice è alle prese con il suo primo incarico da copywriter, ma purtroppo le sue idee sembrano non piacere a nessuno. Anche il Divit si trova costretto a dividere lavoro e amore, chiedendo a Sanem maggiore impegno. Inevitabilmente le tensioni lavorative si ripercuotono anche sul rapporto tra i due innamorati, mentre la perfida Aylin dichiara guerra a Deren, per avere l’ultima parola sul nuovo spot della Fikri Harika.
Intanto Nihat finge di non ricordare l’anniversario di matrimonio per sorprendere la sua amata Mevkibe. Il capofamiglia organizza una cena romantica con la moglie e le figlie, alla quale è stato invitato anche Can. Tra l’altro Nihat ha un’altra sorpresa: dentro una polpetta, infatti, nasconde un anello, che sarà servita alla matriarca. Tuttavia le cose non vanno come previsto, perché Mevkibe ingerisce l’anello. Perciò la famiglia Aydin è costretta a correre in ospedale.
Cosa accadrà da oggi? Ecco qualche succosa anticipazione: Mekvibe è stata portata in ospedale dove deve sottoporsi ad un intervento per recuperare l’anello che Nihat, per farle una sorpresa, ha nascosto in una kofte che lei ha mangiato. Ayhan, vuole scuotere Ceycey e spingerlo a fidanzarsi con lei, per questo finge di stare insieme a Muzaffer. Tutto lo staff dell’Agenzia si riunisce al Luna Park per selezionare la campagna pubblicitaria di un cliente. Intanto, Sanem, ignara che Can la stia ascoltando, litiga con Emre rinfacciandogli il coinvolgimento passato nel piano contro Can.
Per leggere il resto delle anticipazioni di questa settimana clicca qui!