Tuttalativu.it

Orietta Berti contesa da due programmi di #Rai1 ha scelto: ecco dove la vedremo!

Live 28 marzo 2021 · Domenica In 2021 ventinovesimo appuntamento. Condotto da Mara Venier ogni domenica pomeriggio, alle ore 14.00 su RaiUno

Questo è un periodo d’oro per Orietta Berti. La sua bravura, la sua esperienza e la sua simpatia non sono certo una novità, però si può dire che negli ultimi mesi sia rinata. Prima la partecipazione al Festival di Sanremo, totalmente inaspettata, il successo, l’acclamazione dei tanti fans, anche giovani, e poi il successo di Mille, tormentone estivo cantato con Fedez e Achille Lauro.

E allora gli show di Rai1 hanno provato a convincerla: da una parte Tale e quale show, con Carlo Conti deciso a rinnovare la giuria (qui altre news in merito) e dall’altra parte The Voice Senior, con Antonella Clerici decisa a bissare il successo della prima edizione. Per non parlare di Che tempo che fa, che probabilmente la confermerà anche nella prossima stagione.

Alla fine, secondo TvBlog, la cantante ha scelto The Voice Senior e prenderà il posto di Albano e Jasmine Carrisi in giuria, affiancando Clementino, Gigi D’Alessio Loredana Bertè.