Tuttalativu.it

Orietta Berti si gode il successo di #Mille e intanto parla dei suoi prossimi impegni televisivi

Live 28 marzo 2021 · Domenica In 2021 ventinovesimo appuntamento. Condotto da Mara Venier ogni domenica pomeriggio, alle ore 14.00 su RaiUno

Negli ultimi mesi Orietta Berti è oggettivamente rinata: prima la partecipazione al Festival di Sanremo e poi il tormentone estivo Mille (con Fedez e Achille Lauro). I suoi fans sono impazziti e ne ha conquistati tanti giovani. Sulla base di questo successo, si prepara a una stagione televisiva ricca di impegni per lei.

Ecco le sue parole all’AdnKronos“Torno da Fabio Fazio a “Il Tavolo” di Che tempo che fa su Rai3, mi diverto moltissimo. The Voice Senior? Me lo hanno proposto, ma ancora non ho firmato alcun contratto. Tra l’altro mi è dispiaciuto leggere che forse prenderò il posto di Al Bano, perché io pensavo che mi sarei aggiunta. Al Bano è un mio carissimo amico”

“Se non fosse stato per Amadeus, che ha insistito per portarmi a Sanremo, probabilmente tutto questo non sarebbe successo. Tornare nel 2022? Per adesso non ho nessun pezzo, ho fatto uscire tutto. Per andare a Sanremo ci vorrebbe giusto un altro pezzo di Fedez e Achille Lauro”