Tuttalativu.it

Ottavi #EuropaLeague: in campo #ShakhtarRoma e #MilanUnited, il programma di Sky

Live 17 agosto 2020: Semifinale di Europa League con #InterShakhtar Donetsk, per un posto alla finale di venerdì. in prime time su Tv8

Ottavi di finale di Europa League, stasera vedremo le partite di ritorno che decreteranno le squadre che approderanno ai quarti, che si giocheranno ad aprile. In corsa ci sono due squadre italiane, Roma Milan, che hanno buone possibilità di passare il turno. Guai però a sottovalutare gli avversari.

Il Milan affronterà a San Siro il Manchester United: all’andata è finita 1-1, dunque i rossoneri possono qualificarsi. Servirà una grande partita e il recupero di alcuni giocatori, come Ibrahimovic, è fondamentale. Di contro anche gli inglesi hanno recuperato  Pogba e altri titolari.

La Roma, invece, parte dal 3-0 dell’andata e contro lo Shakhtar Donestk dovrebbe portare a casa il risultato, a meno di clamorosi colpi di scena. Fonseca è pronto anche a fare turnover, in vista del campionato. Le partite andranno in onda su Sky Sport, ecco il programma completo:

EUROPA LEAGUE SHOW – dalle 18 su SkySport24, canali dei match e dalle 20.30 su Tv8 – Conduce Leo Di Bello, ospiti  Massimo Ambrosini, Matteo Marani Riccardo Trevisani.

DIRETTA GOL – ore 18.55 – SkySport 251 satellite e 486 digitale terrestre – Telecronaca di Gianluigi Bagnulo (Arsenal-Olympiacos), Federico Zancan (Shakhtar Donetsk-Roma), Dario Massara (Dinamo Zagabria-Tottenham) e Antonio Nucera  (Molde-Granada)

SHAKHTAR DONETSK – ROMA – ore 18.55 – SkySport Uno, SkySport 253 satellitet e 484 digitale terrestre –  Telecronaca di Riccardo Gentile Daniele Adani, bordocampo e interviste Paolo Assogna

ARSENAL – OLYMPIACOS – ore 18.55 – SkySport Football e SkySport 254 satellite – Telecronaca di Nicola Roggero

DINAMO ZAGABRIA – TOTTENHAM – ore 18.55 – SkySport 255 satellite – Telecronaca di Paolo Ciarravano

MOLDE – GRANADA – ore 18.55 – SkySport 255 satellite – Telecronaca di Christian Giordano

DIRETTA GOL – ore 21 – SkySport Football, SkySport 251 satellite e 486 digitale terrestre e in chiaro su Tv8 – Telecronaca di Maurizio Compagnoni (Milan-Manchester United), Daniele Barone (Young Boys-Ajax), Filippo Benincampi  (Rangers-Slavia Praga) e Geri De Rosa (Villareal-Dynamo Kyiv)

MILAN – MANCHESTER UNITED – ore 21 – SkySport Uno e SkySport 252 satellite – Telecronaca di Massimo Marianella Luca Marchegiani, bordocampo e interviste di Peppe Di Stefano Alessandro Alciato

RANGERS – SLAVIA PRAGA – ore 21 – SkySport 254 satellite – Telecronaca di Andrea Marinozzi

YOUNG BOYS – AJAX – ore 21 – SkySport 255 satellite – Telecronaca di Pietro Nicolodi

VILLAREAL – DYNAMO KYIV – ore 21 – SkySport 256 satellite – Telecronaca di Davide Polizzi