Tuttalativu.it

Palinsesti #Canale5: in arrivo un grande show di Baglioni, nuove fiction e tanto altro!

In queste ore Mediaset ha svelato i palinsesti dei prossimi mesi, in particolare sono molto interessanti quelli di Canale5. Spicca lo show di Claudio Baglioni, così come nuove fiction, il calcio, grandi film e tanti show. Ecco i dettagli.

Andiamo giorno per giorno, elencando cosa vedremo da oggi fino al termine della stagione, tenendo sempre conto che potrebbero sempre esserci rinvii e/o spostamenti.

La domenica sera ci saranno due puntate di Live – Non è la d’Urso il 21 e il 28 marzo, poi ci sarà la Pasqua (con un film) e a partire dall’11 aprile ci sarà Avanti un altro…pure di sera! con diversi ospiti Vip! Il lunedì spazio all’Isola dei Famosi, che comincia proprio stasera. Il martedì alternanza tra Champions League (domani Real Madrid-Atalanta, poi quarti di finale 6 e 13 aprile e semifinali 27 aprile e 4 maggio, oltre alla finale il 29 maggio) e film.

Il mercoledì sera spazio alle fiction: mercoledì 24 marzo partirà Svegliati amore mio con Sabrina Ferilli, a seguire dal 14 aprile ci sarà Buongiorno mamma con Raoul Bova, Maria Chiara Giannetta, Ernesto Genzini e Serena Auteri. Il giovedì per il momento ci sarà il doppio appuntamento con l’Isola dei Famosi, mentre il venerdì le migliori puntate di Ciao Darwin, in attesa che dal 16 aprile cominci lo show di Pio e Amedeo e poi a maggio ci sarà uno show con Claudio Baglioni: lui, in compagnia di tanti ospiti del mondo dello spettacolo, celebrerà i 50 anni di carriera. Si chiude il sabato con il serale di Amici.

I film che vedremo in queste settimane sono diversi, ecco alcuni titoli: le commedie italiane Ti presento Sofia con Fabio De Luigi e Benvenuto presidente con Claudio Bisio e i film stranieri The Choice – La scelta con Benjamin Walker e Teresa Palmer, Ricomincio da me con Jennifer Lopez, FirstmanUn uomo tranquillo, The mule – Il corriere e altri.