Crea sito
Tuttalativu.it

Palinsesti estivi #Mediaset: tante serie tv, tra cui #MrWrong, #TemptationIsland e #battitilive

Mediaset ha appena annunciato i palinsesti estivi, che che riguardano giugno, luglio e agosto. Tanti i prodotti proposti, tra serie tv, reality, show musicali e tanto altro. Andiamo per ordine, con tutti i dettagli.

CANALE 5 

L’Isola dei Famosi terminerà il 7 giugno, Avanti un altro pure di sera il 30 maggio. Confermatissimo il reality cult  Temptation Island, in onda in prima visione assoluta la fiction Masantonio con Alessandro Preziosi Claudia Pandolfi. Intrattenimento il sabato, Viaggio nella grande bellezza con Cesare BocciCaduta Libera dal 24 maggio e The Wall dal 19 luglio, mentre in access Striscia la notizia termine il 12 giugno e dal 13 in onda Paperissima Sprint. Tante le serie tv proposte: in day-time dovrebbe esserci Love is in the air (non ancora ufficiale), mentre in prima serata vedremo Mr Wrong (con protagonista Can Yaman), la terza stagione di New AmsterdamGrand Hotel, Ines Del Alma Mia La casa tra le montagne. Tanti anche i film proposti la domenica sera.

ITALIA 1

Le Iene in onda fino a martedì 8 giugno. Confermatissimo l’appuntamento con il grande evento musicale Battiti Live, organizzato da Radionorba. Presenti anche le serie tv Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med, in arrivo anche la novità F.B.I., in onda anche Freedom e tanti film.

RETE 4

Fuori dal coro terminerà l’8 giugno, gli altri talk show termineranno nelle settimane successive. Quarto Grado in onda fino a luglio, poi Il Terzo Indizio con Barbara De Rossi. Confermatissimo l’appuntamento ogni giorno con Stasera Italia.

7 Risposte a “Palinsesti estivi #Mediaset: tante serie tv, tra cui #MrWrong, #TemptationIsland e #battitilive”

  1. Gran bel palinsesto!
    Canale 5 è accesissima in estate, è ben più accesa in estate che nel resto dell’anno, infatti lo ammetto tutti gli anni quando annunciano i palinsesti estivi cosa mi incuriosisce di più è sapere che cosa trasmetterà Canale 5, che generalmente trasmette sempre belle serie in estate. Speriamo solo che funzionino.

    Quest’anno comunque ha acquistato delle belle serie, tra Ines de l’alma mia, la turca Love is in the air e Gran Hotel, tutto si può dire ma non che sono serie brutte, anzi. Speriamo funzionino e che le trasmettano tutte, non che facciano la fine di Victoria-Riviera-Poldark-La Mia Vendetta!

  2. Non riescono proprio a testare un nuovo preserale. Avrei visto bene un ritorno di passaparola se non volevano comprare nuovi format. Speriamo che gran hotel non venga tagliato. Nessun investimento x rete4.

    1. Se non investono per c5 almeno nel preserale vuoi che investano per rete4?
      Speriamo che almeno il Terzo indizio sia inedito

I commenti sono chiusi.