Tuttalativu.it

Palinsesti #Mediaset: tornano Isola dei Famosi, Scherzi a parte e La pupa e il secchione. Presenti le fiction

Da gennaio Mediaset ha pronto un programma importante, continuano a produrre ogni sera un contenuto in prima visione, con diverse novità. Andiamo a scoprire i palinsesti nel dettaglio.

CANALE 5

La domenica confermato l’appuntamento con Live – Non è la d’Urso, il lunedì Grande Fratello Vip fino a febbraio e a seguire il grande ritorno dell’Isola dei Famosi, il martedì dal 5 gennaio spazio a Viaggio nella grande bellezza con Cesare Bocci e seguire (a febbraio) gli ottavi di Champions League. Il mercoledì è delle fiction: si comincia con L’amore strappato  con Sabrina Ferilli e a seguire Made in Italy in prima visione. Il giovedì altra novità: Daydreamer – Le ali del sogno. Il venerdì un gradito ritorno, cioè Scherzi a parte. E il sabato il consueto appuntamento con C’è Posta per te.

ITALIA 1 

Martedì 19 gennaio ritorna il reality La pupa e il secchione condotto da Andrea Pucci, a marzo tornano Le Iene Show col doppio appuntamento martedì-giovedì. Confermato Freedom – Oltre il confine il venerdì sera.

RETE 4 

Confermati tutti i talk: lunedì Quarta Repubblica, martedì Fuori dal coro, mercoledì Stasera Italia, giovedì Dritto e rovescio e venerdì Quarto Grado. Confermato anche l’appuntamento in access prime time con Stasera Italia.