Crea sito
Tuttalativu.it

Palinsesti: #staseratuttoèpossibile resta al martedì, #lacaserma parte il 27, #daydreamer torna il pomeriggio?

I palinsesti televisivi, si sa, sono mobili e le decisioni vengono prese giorno per giorno. In queste ore, infatti, ci sono stati dei cambiamenti che riguardano Rai Mediaset. Andiamo nel dettaglio.

CANALE 5

Il programma Viaggio nella grande bellezza terminerà martedì 19 gennaio, con la puntata dedicata a Leonardo. Da martedì 26 andranno in onda film, si comincerà con Rocketman, una prima visione dedicata ad Elton John. Dal 16 febbraio, poi, tornerà la Champions League con gli ottavi di finale.

La serie tv turca Daydreamer – Le ali del sogno, invece, non andrà più in onda in prima serata. Al suo posto film: questo giovedì, 21 gennaio, andrà in onda L’ora legale di Ficarra e Picone, mentre la settimana dopo, giovedì 28 gennaio, il film La signora dello zoo di Varsavia, che parla della seconda guerra mondiale, proprio all’indomani del Giorno della memoria.

RAI 2

La seconda puntata dello show Stasera tutto è possibile andrà in onda eccezionalmente lunedì 18 gennaio, per via della Coppa Italia. Dalla settimana successiva, quindi da martedì 26 gennaio, tornerà nella collocazione originaria.

Il docu-reality La caserma andrà in onda il mercoledì, a partire dal 27 gennaio.

10 Risposte a “Palinsesti: #staseratuttoèpossibile resta al martedì, #lacaserma parte il 27, #daydreamer torna il pomeriggio?”

  1. Visto che mancavano ancora 2 puntate avrei proseguito fino alle fine Viaggio nella grande bellezza.
    Anche perché i film faranno peggio

  2. La cosa grave di Canale5 è che a gennaio, in piena garanzia, l’unico investimento è l’allungo del GFVip che tra raddoppi e allungo monstre è una macchina da soldi e C’è posta per te che comunque non avrà molti ospiti internazionali.
    A lungo andare, non inserendo nuovi programmi, potrebbero esserci gravi problemi.

    E comunque resta un danno d’immagine non indifferente se uno pensa che qualche anno fa ci fu una potenza di fuoco che comprendeva anche il progetto di Adrian che, seppur non ebbe un successo all’altezza della situazione, era un investimento importante

  3. Per DayDreamer farei così:
    14:00 – Una Vita (1 puntata e mezza)
    15:40 – DayDreamer (1 puntata e mezza)
    17:20 – Domenica Live.

    Beautiful da lunedì a sabato.
    Il Segreto da lunedì a venerdì.

  4. Canale 5 purtroppo sta settimana ha sofferto gli allunghi delle varie partite ma ha anche messo prodotti deboli dovuti ad una pandemia che sta veramente cominciando a stancare….
    Ottima scelta x rai 2
    Il boom di martedì ha fatto riflettere bene la rete giovane della rai

I commenti sono chiusi.