Tuttalativu.it

#PalinsestiRai – Ecco cosa vedremo da settembre su #Rai2 tra intrattenimento e informazione

Nelle scorse ore sono stai presentati ufficialmente i palinsesti Rai della prossima stagione. Dopo aver visto cosa proporrà Rai1, adesso è il turno della seconda rete, Rai2.

DAY-TIME

La domenica Tutto fa domenica con Paola Perego e Simona Ventura, alle 15.30 spazio ai documentari Rai. Dal lunedì al venerdì Tg2 tra telegiornale e rubriche, Radio2 Social Club con Luca Barbarossa e Andrea Perroni, TgSport alle 11 e alle 18.30, I Fatti Vostri alle 11.10 con Salvo Sottile e Anna Falchi, Ore14 con Milo Infante, Detto fatto con Bianca Guaccero e il game show Una parola di troppo con Giancarlo Magalli. Il sabato alle 11.15 Check Up, alle 12 Dolce quiz con Alessandro Greco, a fine novembre Cook50 con Samantha Togni, alle 14 Il Provinciale con Federico Quaranta, a seguire Stop and go con Marco Mazzocchi e Sofia Bruscoli.

PRIME TIME

Il lunedì sera Quelli che il calcio con Luca e Paolo e Mia Ceran, a dicembre Kalipé – A passo d’uomo con Massimiliano Ossini. Il martedì il docu-reality Voglio essere un mago!, da novembre Il Collegio. Il mercoledì fiction (vedi sotto, nel dettaglio). Il giovedì film e documentari, il 4 novembre I miei primi 60 anni, show celebrativo con Stefano De Martino, a seguire la novità Liberi tutti con Pino Insegno. Il venerdì NCIS 18The Good Doctor 4 The Resident 4, il sabato SWAT 4 The Rookie 3 Bull 5, la domenica NCIS Los Angeles 12 e NCIS New Orleans 7.

SECONDA SERATA

Il lunedì Teatri aperti con Carlo Buccirosso e Lello Arena, a seguire Tonica con Andrea Delogu. Il martedì Ti sento con Pierluigi Diaco, il mercoledì Restart con Alessandra Bruchi, il giovedì Vitalia con Alessandro Giuli, a seguire Followers. Il venerdì Onorevoli confessioni con Laura Tecce, a seguire O anche no con Paola Severini Melograni. Il sabato Tg2 Dossier e la domenica La domenica sportiva.

FICTION

Mare Fuori 2 con Carolina Crescentini (coming of age, drama in 6 puntate), L’Ispettore Coliandro con Giampaolo Morelli (poliziesco in 4 puntate), Volevo fare la rockstar 2 con Valentina Bellé (commedia in 4 puntate) e Il Cacciatore 3 con Francesco Montanari (crime in 4 puntate).