Tuttalativu.it

#PalinsestiRai – Ecco cosa vedremo da settembre su #Rai3 con informazione e cultura

Nelle scorse ore sono stai presentati ufficialmente i palinsesti Rai della prossima stagione. Dopo aver visto cosa proporranno Rai1 e Rai2, adesso tocca alla terza rete, ovvero Rai3.

DAY-TIME

Dal lunedì la venerdì alle 8 Agorà con Luisella Costamagna, alle 10.30 Elisir con Michele Mirabella e Benedetta Rinaldi, alle 12.45 Quante storie con Giorgio Zanchini, alle 13.15 Passato e presente con Paolo Mieli. Nel pomeriggio #imaestri con Edoardo Camurri e Geo con Sveva Sagramola e Emanuele Biggi. Nel weekend Agorà Weekend con Giusi Sansone e Mi manda Rai3 con Federico Ruffo, il sabato Timeline Focus con Marco Carrara, la domenica Le parole per dirlo con Noemi Gherrero, Valeria Della Valle e Giuseppe Patota, domenica alle 13 Lidea Galeazzo con Rai per il sociale. Nel pomeriggio Tv Talk con Massimo Bernardini, Frontiere con Franco Di Mare e il meglio di Report Presa Diretta. La domenica alle 14.30  Mezz’ora in più con Lucia Annunziata, a seguire Mezz’ora in più – Il mondo che verrà con Lucia Annunziata e Antonio Di Bella, alle 16.30 Cronache. Lo specchio della settimana con Corrado Augias e Giorgio Zanchini, alle 17.15 Kilimangiaro con Camilla Raznovich.

ACCESS PRIME TIME

Dopo il classico appuntamento con Blob, ci saranno Che Succ3de? con Geppi Cucciari alle 20.30 e a seguire Un posto al sole. Nel periodo natalizio Generazione bellezza con Emilio Casalini e da febbraio Via dei matti numero 0 con Stefano Bollani e Valentina Cenni.

PRIME TIME

La domenica da metà settembre Ricomincio da Rai3 con Andrea Delogu e Stefano Massini e Che tempo che fa con Fabio Fazio, il lunedì Presa Diretta con Riccardo Iacona e Report con Sigfrido Ranucci, il martedì Cartabianca con Bianca Berlinguer. Il mercoledì Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli, il giovedì Lui è peggio di me con Giorgio Panariello e Marco Giallini, a seguire Che fine ha fatto Baby Jane con Franca Leosini e poi Città segrete con Corrado Augias, venerdì film e documentari e il sabato alle 20.30 Le parole della settimana con Massimo Gramellini e in prime time Indovina chi viene a cena con Sabrina Giannini, Sapiens con Mario Tozzi, La fabbrica del mondo con Marco Paolini e Telmo Pievani e da gennaio 2022 Insider con Roberto Saviano, Che ci faccio qui con Domenico Iannacone e un nuovo programma con Barbara Gallavotti.

SECONDA SERATA

Fame d’amore con Francesca Fialdini, Illuminate Un giorno in pretura con Roberta Petreluzzi. da fine ottobre lunedì, giovedì e venerdì La versione di Fiorella con Fiorella Mannoia, a fine dicembre Monte Calvario con Lucia Annunziata e Paolo Mieli.