Tuttalativu.it

Palinsesto autunnale Canale 5: si punta sulle certezze, con GF Vip, Tu si que vales, Temptation Island, Non è la d’Urso e altro

Palinsesto autunnale #Canale5: si punta sulle certezze, con #GfVip, #tusiquevales, #TemptationIsland, #noneladurso e altro ancora

Palinsesto autunnale Canale5: si punta sulle certezze

Mancano poco meno di due mesi alla ripartenza televisiva e cominciano ad uscire tutte le notizie riguardanti i prossimi palinsesti, in particolar modo quelli autunnali. Andiamo oggi a vedere la proposta di Canale 5 a partire da settembre, grazie alle comunicazioni fornite da Publitalia. Si punta chiaramente sulle certezze, che garantiscono risultati.

Palinsesto autunnale Canale5 in daytime e in prime time

DAY-TIME

Confermati tutti i programmi, a partire da Mattino 5 che partirà il 7 settembre e Forum che riprenderà il 14 settembre. Dopo di che, dopo le soap Beautiful, Una Vita e Il Segreto, intervallate da Uomini e donne (la cui nuova edizione dovrebbe partire il 14 settembre), confermatissimo anche Pomeriggio 5 che tornerà il 7 settembre. Tornerà in onda il 7 settembre anche Caduta libera, dopo ormai un anno dalla scorsa edizione (terminata a novembre). Paperissima Sprint andrà in onda fino al 27 settembre, mentre Striscia la notizia tornerà in onda il 28. Verissimo dovrebbe tornare in onda il 12 settembre (o al massimo il 19), mentre Domenica Live tornerà il 13.

PRIMA SERATA

Anche in questa fascia oraria confermati tutti i programmi di successo. Il lunedì andrà in onda il Grande Fratello Vip (che avrà anche una seconda puntata settimanale il venerdì), il martedì la Champions League e, molto probabilmente, la nuova edizione di Temptation Island con Alessia Marcuzzi. Il mercoledì a ottobre ci sarà la fiction Made in Italy, in prima visione. Il giovedì  Chi vuol essere milionario (il 24 settembre ci sarà la finale di Supercoppa Europea). Conferme anche nel weekend, con Tu si que vales al sabato e Live – Non è la d’Urso alla domenica.