Tuttalativu.it

Paola Di Benedetto vince la quarta edizione del #GfVip e devolve tutto il montepremi alla Protezione Civile!

Paola Di Benedetto vince la quarta edizione del #GfVip e devolve tutto il montepremi alla Protezione Civile!

Paola Di Benedetto vince la quarta edizione del GfVip

Paola Di Benedetto vince la quarta edizione del Grande Fratello Vip! È stata un’edizione particolare quelle di quest’anno. Un’edizione che rimarrà sicuramente nella storia per la durata, per il numero di concorrenti, ma soprattutto per la situazione d’emergenza al di fuori. Quando quel mercoledì 8 gennaio è partita l’avventura, con Alfonso Signorini alla conduzione e Pupo e Wanda Nara come opinionisti, nessuno avrebbe mai immaginato una finale così: senza pubblico, senza abbracci, senza grandi festeggiamenti. Ma la produzione ha saputo costruire comunque una grande finale, ricca di sorprese ed emozioni, nonostante tutte le difficoltà. E anche Alfonso, alla sua prima esperienza da conduttore di un reality, se l’è cavata alla grande. Ognuno ha i suoi gusti, ognuno la pensa come vuole (e menomale che sia così!). Ma Alfonso se l’è cavata benissimo, portando avanti questa grande macchina nonostante tutti gli ostacoli. È stata una grande edizione anche dal punto di vista del cast, con Antonella Elia protagonista indiscussa. Liti, discussioni, scherzi, giochi, passione: insomma, non si sono fatti mancare nulla. E, cosa molto importante, ci hanno intrattenuto e fatto pensare ad altro per un po’. A vincere questa edizione è stata Paola Di Benedetto, modella e influencer nata a Vicenza l’8 gennaio 1995, e proprio l’8 gennaio è iniziata questa edizione, evidentemente era destino!

Paola Di Benedetto nel momento della proclamazione del vincitore

È stata la prima “madre natura” di Ciao Darwin a partecipare al programma, dopo aver partecipato a un altro reality, L’Isola dei Famosi, facendo molto parlare di sé per la storia d’amore con Francesco Monte. Ed è un’altra storia d’amore a riportarla al centro del gossip: quella con Federico Rossi, cantante del duo Benji e Fede, che accumulano successi su successi. Una ragazza vera, semplice, genuina e questo il pubblico l’ha apprezzato. È lei la vincitrice di questo Grande Fratello Vip e il suo gesto (donare l’intero montepremi di 100.000 euro alla Protezione Civile, attraverso la campagna televisiva avviata da Mediafriends) non fa che mettere in mostra la sua grandezza. Al secondo posto Paolo Ciavarro, figlio dei grandi Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi, conduttore del daytime di Amici e nel cast di Forum. Terzo posto per Sossio Aruta, di professione calciatore, ma famoso per aver partecipato a Uomini e donne e Temptation Island Vip. E’ stata una grande edizione, nella speranza che la finale della prossima possa tornare a essere piena di pubblico e di abbracci!

In coda il post su Instagram con cui Paola Di Benedetto ha ringraziato tutti, appena uscita dalla casa: “Non ci posso credere…Grazie!”

Paola Di Benedetto vince la quarta edizione del #GfVip e devolve tutto il montepremi alla Protezione Civile!