Tuttalativu.it

Paola Perego si prepara a #CitofonareRai2 e intanto dice la sua sul ritorno de #LaTalpa!

Paola Perego si sta preparando a una nuova avventura, che prenderà il via domenica 19 settembre su Rai2. L’appuntamento è con Citofonare Rai2, programma che andrà in onda prima di pranzo (alle 11.10 circa). Tra l’altro non sarà da sola, perché al timone con lei ci sarà Simona Ventura, una coppia inedita e diversa che intratterrà il pubblico.

Ecco le parole della Perego in un’intervista a Chi“Dovevo realizzare un programma diverso per la domenica, tornando dopo anni in quella fascia. E allora mi sono detta: “Perché dovrei condurre con un uomo e non con una donna? Con Simona mi diverto tanto, pensa che figata fare un programma insieme dove ti diverti e vai contro gli schemi”

“Simona ed io siamo molto schiette, il che è un’arma a doppio taglio. Vogliamo regalare spensieratezza e leggerezza alle famiglie che si preparano per il pranzo della domenica e fare compagnia a chi è solo”

Inoltre si è avuto modo di parlare anche de La Talpa, format molto amato che tornerà in onda nel 2022 su Canale5“La rifarei di corsa, anzi se la facesse un altro sarebbe come se mi strappassero un figlio. Poi non dipende da me, liberi di scegliere”