Tuttalativu.it

Paolo Bonolis parla del suo futuro a #Mediaset tra Avanti un altro, Senso della vita e…Sanremo: le sue parole!

Live 23 maggio 2021 · Avanti un altro pure di sera settimo appuntamento. Condotto da Paolo Bonolis, ogni domenica in prime time su Canale5

Paolo Bonolis è uno dei capisaldi di Mediaset, è tra i volti più amati e più importanti dell’azienda e il rinnovo, firmato qualche settimana fa, non è mai stato molto in dubbio. In ogni caso adesso è arrivata anche la conferma ufficiale da parte sua, dopo una stagione che l’ha visto protagonista con Avanti un altro tra preserale e prima serata, e tra l’altro ha da poco festeggiato 60 anni.

In un’intervista a Chi ha rilasciato dichiarazioni interessanti sul suo futuro, ecco un estratto:

“Resterò a Mediaset, in autunno tornerò con le nuove puntate di Avanti un AltroSenso della vita? Ci penso spesso, è un programma di racconto e di pensiero che non può andare in seconda serata. Il suo costo è alto e non può essere collocato in quella fascia. A malincuore dico che è un progetto meraviglioso verso il quale nutro affetto, ma non avrà futuro. Lo farà sui social qualcuno”.

Capitolo Festival di Sanremo: “Credo che il Festival debba essere raccontato in una maniera nuova e fuori dall’Ariston, che ha scritto pagine meravigliose. Il Festival ha bisogno di un cambio importante, di una struttura anche tecnologica innovativa per renderlo ancora più evento. Questa è la mia idea dalla quale non schiodo“