Tuttalativu.it

Parte il Tgcom 24 Tour: un viaggio in 5 città italiane con diversi ospiti per discutere delle varie sfide future

Parte il Tgcom 24 Tour: un viaggio in 5 città italiane con diversi ospiti per discutere delle varie sfide future

Parte il Tgcom 24 Tour: un viaggio in 5 città italiane

Palermo, MilanoNapoliBari e Bologna. Queste le cinque tappe di un viaggio, il Tgcom 24 Tour, ideato dalla testata giornalistica di Mediaset. L’intento è quello di raccontare il contesto imprenditoriale italiano e le sfide imposte dal PNRR e le riforme alle porte. In queste città si svolgeranno eventi, dibattiti e tavole rotonde con diversi ospiti istituzionali, accademici e del tessuto produttivo.

Il viaggio partirà da Palermo nei prossimi giorni, lunedì 26 e martedì 27 luglio. Si svolgeranno due tavole rotonde, presentate dal direttore Paolo Liguori, della durata di 45 minuti, nello scenario suggestivo della Sala degli Specchi del Palazzo d’Orleans. Gli ospiti degli incontri saranno Patrizio Bianchi, Ministro dell’Istruzione, Nello Musumeci, Presidente della Regione Sicilia. Parteciperanno anche  Fabrizio Micari, Rettore dell’Università di Palermo, Gianmario Verona, Rettore dell’Università Bocconi, Salvatore Bernabei, amministratore delegato Enel Green PowerFabio Pompei, ceo Deloitte Italia, e tanti altri.

I dibattiti saranno visibili in streaming su sito e app e sulle pagine Facebook, Instagram e Linkedin di Tgcom24. I momenti principali verranno trasmessi sul canale tv. L’appuntamento sarà quello di sabato 31 luglio alle 16.45, oltre che nei telegiornali tv e radio del gruppo News Mediaset.