Tuttalativu.it

Parte il toto-nomi sui partecipanti a #Sanremo: ci sarà il grande ritorno di Ermal Meta!

In condizioni normali mancherebbero tre mesi al Festival di Sanremo, ma quest’anno dovremmo aspettare un po’ di più. L’edizione del 2021, infatti, andrà in onda a marzo, per via della situazione epidemiologica. A onor del vero, non si ha una certezza assoluta, visto che siamo costretti a vivere alla giornata.

Intanto però Amadeus è al lavoro da settimane per allestire un cast all’altezza. Cast che sarà svelato tra un mese, giovedì 17 dicembre, su Rai 1, in occasione della finale di Sanremo Giovani.

Naturalmente è già partito il toto-nomi. Magari quest’anno i partecipanti non saranno spoilerati, come accaduto l’anno scorso, ma qualche nome sicuramente sembra molto probabile.

Giornalettismo, ad esempio, parla di un grande ritorno: quello di Ermal Meta, che vinse l’edizione del 2018 con la canzone  Non mi avete fatto nientein coppia con Fabrizio Moro.

Altri nomi che si fanno sono quelli di Mario Biondi e del giovane Fulminacci. Hanno presentato un brano Malika Ayane, Noemi, Arisa, Rocco Hunt, Bianca Atzei e Gianluca Grignani. Forse parteciperà un ex componente dei Pooh…