Partenze TV del 12 settembre 2022: #SolitiIgnoti 2022-2023. Da stasera, su #Rai1, torna il game show dell’access prime time, con Amadeus

Partenze TV del 12 settembre 2022: Soliti Ignoti 2022-2023

Partenze TV del 12 settembre 2022: Soliti Ignoti 2022-2023

Arriva il momento di accendere la fascia più importante, con il fortunato game show Soliti Ignoti, stagione 2022-2023. La prima puntata della nuova edizione doveva andare in onda ieri sera. Ma su Rai1 è stata programmata la finale dei Mondiali di volley, con l’Italia protagonista. E allora stasera ci sarà l’esordio stagionale de I Soliti Ignoti. Parte il game show dell’access prime time della prima rete condotto da Amadeus. Uno show che è diventato ormai appuntamento fisso per milioni di telespettatori.

Comunicato Stampa Nuove dinamiche di gioco e tante sorprese renderanno ancora più avvincente la nuova edizione de “I Soliti Ignoti – Il Ritorno”, il game show condotto da Amadeus, che torna nell’access prime time di Rai1 da oggi, lunedì 12 settembre 2022. Forte del successo delle scorse stagioni, in questa stagione i diversi concorrenti si sfideranno, ogni sera dal Teatro delle Vittorie di Roma,  per cercare di  abbinare agli otto “ignoti” le rispettive identità. Nel corso dell’indagine saranno, come sempre, indispensabili logica, intuito e capacità di osservazione.

Più identità si indovinano, più cresce il montepremi. In ogni puntata ci sono in palio 250mila euro che, nel gioco finale del “parente misterioso”, possono raddoppiare e raggiungere i 500mila euro. Confermati gli appuntamenti in prime time con lo Speciale Telethon a dicembre e con l’estrazione finale della Lotteria Italia la sera del 6 gennaio.