Tuttalativu.it

Per la prima volta Serie A femminile a San Siro: stasera c’è #MilanJuventus, live su #Sky e #TimVision

MONZA, ITALY – NOVEMBER 17: Sofie Pedersen of Juventus is challenged by Dominika Conc of Milan (R) and Lady Patricia Andrade Rodriguez of Milan (L) during the Women Serie A match between AC Milan and Juventus at Campo Sportivo F. Chinetti on November 17, 2019 in Monza, Italy. (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Questa sera, per la prima volta nella storia, lo Stadio San Siro ospiterà un match di Serie A femminile. Nello specifico, è in programma alle 20.45 il big match tra Milan Juventus, le due squadre che, insieme alla Fiorentina, stanno lottando per lo scudetto. Non era mai successo nei 94 anni di storia dell’impianto milanese.

La Juventus è nata 4 anni fa e già vinto 3 scudetti, oltre a una Coppa Italia e a una Supercoppa Italiana. Il Milan, invece, è nato nel 2018, acquisendo il titolo sportivo del Brescia. I precedenti sono molto equilibrati: una vittoria a testa nel 2018/19, mentre l’anno scorso l’unica sfida è terminata con un spettacolare 2-2.

La partita sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Tim Vision, piattaforma streaming che tra l’altro è anche title sponsor del campionato. Il programma di Sky prevede collegamenti pre-partita a partire dalle 19.15 all’interno di Calciomercato L’Originale, mentre il post sarà su Sky Sport 24. Il match andrà in onda dalle 20.30 su Sky Sport Uno Sky Sport Serie A. Telecronaca di Gaia Brunelli e ommento tecnico di Martina Angelini, bordocampo e interviste di Mario Giunta.