Crea sito
Tuttalativu.it

Piero Chiambretti, le difficoltà e il suo futuro in tv: ecco quali sono le novità sul conduttore

Sono stati mesi particolari per Piero Chiambretti. Era in onda regolarmente con il suo show (#CR4 – La repubblica delle donne) in prima serata su Rete 4, poi tutto si ferma per via dell’emergenza sanitaria. Emergenza che lui ha provato sulla sua pelle, essendo stato contagiato. E’ stato in ospedale per un po’ di giorni, ma poi fortunatamente ce l’ha fatta. La gioia c’è, ovviamente, ma va a unirsi alla tristezza, legata alla mamma Felicita, portata via da questo maledetto virus.

“E’ stata un’esperienza troppo personale e dolorosa per farla diventare fenomeno da baraccone” – dice Chiambretti a La Stampa – “Dietro quelle settimane in ospedale ci sono malattia, morte di mia madre, senso della vita che è cambiato, ripensamento delle mie scelte professionali”.

Non si sa ancora nulla sulla prossima stagione televisiva, ma delle indiscrezioni iniziano ad emergere. Chiambretti nell’intervista al quotidiano torinese non si sbottona: “Non so se tornerò in tv e non ho ancora definito con Mediaset i programmi per la prossima stagione. Vorrei che l’anno nuovo portasse vita nuova“.

Però rivela: “Mi piacerebbe fare qualcosa che non ho mai fatto prima, di diverso. Un programma in prima serata in cui i bambini si sostituiscono agli adulti”. E in effetti, secondo TvBlog, Chiambretti potrebbe condurre un programma con i bambini protagonisti, in prima serata su Canale 5 (stile Chi ha incastrato Peter Pan?). Nei mesi scorsi abbiamo già visto una “anteprima” di quest’idea, all’interno di #CR4 e chissà che non si trasformi realmente in un programma a sé.

Le notizie non sono finite qui: sempre TvBlog riferisce la possibilità che al conduttore venga affidato un programma in seconda serata. Non il solito programma d’intrattenimento, ma un programma sportivo. Del resto lui è appassionato di calcio e grande tifoso del Torino. A questo punto, ci sentiamo di dire che Piero Chiambretti è in lizza per la conduzione di Tiki Taka, il famoso programma di Italia 1 che a settembre avrà diverse novità, legate a un ripensamento editoriale. 

A conferma di quanto detto, il conduttore su Instagram ha confermato l’intenzione di tornare protagonista in tv! Ecco il post pubblicato qualche ora fa: 

Vedremo quello che accadrà, intanto ci auguriamo di rivedere presto Piero in televisione e che questa possa essere per lui un’occasione di rinascita. 

 

2 Risposte a “Piero Chiambretti, le difficoltà e il suo futuro in tv: ecco quali sono le novità sul conduttore”

  1. Non oso immaginare il periodo passato in ospedale, tra la paura di non farcela, il totale isolamento, le persone che ti circondano coperte come se si occupassero di una cavia. Terribili momenti che spero superi quanto prima

I commenti sono chiusi.