Tuttalativu.it

Piersilvio Berlusconi viene portato sul palco di #CR4 e ne approfitta per fare gli auguri al pubblico di Chiambretti

Piersilvio Berlusconi portato sul palco di #CR4 sy Rete 4

Piersilvio Berlusconi augura buone feste al pubblico di #CR4

Una serata piena di sorprese quella di ieri sera a “#CR4 – La Repubblica delle Donne”. Dal gruppo della dirigenza di Mediaset, che in questi giorni gira gli studi per i consueti auguri di Natale rivolti alle maestranze e ai gruppi di lavoro, Piero Chiambretti ha portato sul palco Piersilvio Berlusconi che ne ha approfittato per salutare il pubblico.

Piersilvio Berlusconi portato sul palco di #CR4 sy Rete 4

E siccome gli auguri non si negano a nessuno, ecco cosa è successo (vedi il video in coda al post). Il vice presidente e amministratore delegato di Mediaset Spa, ha colto l’occasione per fare gli auguri anche al pubblico di Rete 4.


Tra un saluto e l’altro, per Chiambretti c’è stato modo di scambiare anche qualche battuta sulla stagione televisiva del prossimo anno.  Piero ne ha approfittato per chiedere se ci saranno tagli alle produzioni televisive. Dalla risposta, si è potuto capire che, con ogni probabilità, il nuovo anno proseguirà con la crescita dell’autoproduzione, che dovrebbe assicurare una maggiore stabilità alle reti.


A seguire il video completo del momento andato in onda ieri sera su Rete 4, consultabile con la puntata di #CR4 e tanti estratti interessanti consultabili cliccando QUI.