Tuttalativu.it

Pintus torna protagonista su #Italia1 con il suo Pintus @ Club: prossimamente in seconda serata

Tra i comici più amati del panorama italiano c’è sicuramente Angelo Pintus, diventato famoso grazie alla sua partecipazione a Colorado, show di Italia1. Ebbene, proprio su questa rete sta per tornare, ma andiamo per gradi.

Il suo esordio avvenne nel 2000 con Max Vitale (formavano il duo Angelo&Max), con ospitate al Maurizio Costanzo Show e a Stasera mi butto. In seguito i due si separano. A quel punto Pintus, in solitaria, raccoglie grande successo a Colorado e da lì la sua carriera parte ufficialmente. In questi anni l’abbiamo visto ovunque, tra televisione, cinema, teatro e tanti spettacoli. Negli ultimi mesi è stato protagonista su Amazon Prime Video, prima nel reality LOL – Chi ride è fuori, in veste di concorrente, e poi nel docu Before Pintus.

Come anticipato all’inizio, Pintus sta per tornare in onda su Italia1: ieri sera, infatti, durante Venus Club, è andato in onda per la prima volta il promo del suo nuovo programma, Pintus @ Club, che andrà in onda prossimamente in seconda serata. Non si hanno ancora dettagli a riguardo, però il nome ricorda i suo spettacoli trasmessi in prima serata in questi anni (Pintus @ Forum nel 2014, Pintus @ Arena nel 2016 e Pintus @ Ostia Antica nel 2018).