#PlutoTv a ottobre festeggia il primo anno in Italia: nuovi contenuti in arrivo

Pluto TV da fine ottobre arriverà in Italia

Comunicato stampa – Alcune ricorrenze non possono non essere festeggiate, e il compleanno di Pluto TV – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) completamente gratuito di Paramount – è una di queste. In questo primo anno in Italia ne abbiamo viste davvero di tutti i colori con più di 1300 titoli tra cui scegliere e più di 330 stunt di programmazione, suddivisi in 14 categorie e in onda su 82 canali live. Ma questo è solo l’inizio: per festeggiare il suo primo anno in Italia, Pluto TV regala ai suoi utenti tantissimi nuovi contenuti presto in arrivo nel mese di ottobre.

VH1+ MUSIC LEGENDSu Pluto TV dal 3 ottobre si accende VH1+ Music Legends un canale interamente dedicato alle leggende della musica, passate e presenti, che celebra artisti eterni per tramandare la loro musica alle nuove generazioni. Per i più piccoli, il 7 ottobre arriva Super! Halloween: il canale che raccoglie il meglio delle produzioni kids dedicate alla notte più spaventosa dell’anno, per celebrare Halloween con le serie e i film più paurosi del mondo Nick. Dal 14 ottobre è il momento di sintonizzarsi su Pluto TV Halloween, un canale dedicato a vampiri, lupi mannari, fantasmi e altre mostruose creature. Infine, dal 28 ottobre spazio agli appassionati di Mockbuster con The Asylum, il canale che offre il meglio dei film d’azione e d’avventura, fantascienza, horror, thriller e altro ancora. I popcorn sono d’obbligo!

HORRROR  Nel mese più spaventoso dell’anno, su Pluto TV Horror arriva un ciclo da far accapponare la pelle: Horror Reality, in onda dal 7 ottobre tutti i venerdì alle 22.00 che propone titoli davvero raccapriccianti. Il primo appuntamento imperdibile è con The Fanatic: la protagonista femminile di una serie di successo scopre che il marito la tradisce. La donna cerca aiuto nella sua assistente, ma la scelta non potrebbe rivelarsi più sbagliata. Il venerdì successivo va in onda Hazmat: un gruppo di amici intrappolati in un edificio abbandonato sono minacciati da un maniaco armato di ascia. Il 21 ottobre appuntamento con The Blair Witch Project, cult degli anni 2000. Tre aspiranti registi indagano il mistero della Strega di Blair spingendosi in un bosco alla ricerca della chiave dell’enigma ma ben presto si perdono, pedinati da un’oscura presenza. A chiusura del ciclo Horror Reality, il 28 ottobre arriva su Pluto TV Horror Viral. Un terribile virus trasforma gli adolescenti in feroci mostri. Emma, la protagonista, è in quarantena insieme alla famiglia ma non resterà a lungo fuori pericolo…

FILM ROMANTICI Ad ottobre su Pluto TV Film Romantici scopriremo il lato più spaventoso dell’amore. Dal 2 ottobre tutte le domeniche alle 22.00 inizia il ciclo Amarsi da morire, una serie di film che indagano il lato più oscuro del sentimento più nobile di tutti. La prima pellicola in programma è A Friend’s Obsession – Amore e Ossessione. Megan prova a ricominciare dopo la morte violenta del fidanzato e l’amicizia con un ex collega è preziosa, ma quando l’uomo inizia a chiedere di più e lei si rifiuta, la donna affronterà un altro incubo. Il 9 ottobre arriva Deadly Vows – In salute e in Malattia. Helena avvelena i fidanzati quando si stanca di loro e Charlie potrebbe essere il prossimo, ma sua sorella nutre forti sospetti sulla donna. Il 23 ottobre va in onda The Perfect Soulmate – Spiriti Affini, avvincente thriller del 2017. Infine, il 30 ottobre, sempre su Pluto TV Film Romantici va in onda Girlfriend Killer – Amore Assassino. Carmen organizza matrimoni da sogno per famiglie benestanti. Uno dei clienti, però, sviluppa un’ossessione per lei, trasformando la sua vita in un incubo.