Poldark 1, Terzo appuntamento (TV2000)
Questa sera, in prime time su TV2000, terzo appuntamento per la prima stagione della miniserie inglese “Poldark”. Già trasmessa nell’estate del 2018 in prima visione assoluta su Canale5, la serie torna su TV2000 con la speranza di rivedere anche le puntate inedite delle stagioni successive.
Sceneggiata da Debbie Horsfield, tratta dai primi due romanzi sulla saga dei Poldark, Ross Poldark e Demelza, scritti da Winston Graham. Trasmessa in prima visione su BBC One nel 2015, la miniserie si compone di otto episodi da 60 minuti prodotti da Mammoth Screen e Masterpiece.
Nel cast artistico Aidan Turner (Ross Poldark), Eleanor Tomlinson (Demelza Carne Poldark), Ruby Bentall, Heida Reed, Caroline Blakiston, Warren Clarke, Kyle Soller, Phil Davis, Beatie Edney, Jack Farthing, John Nettles, Luke Norris e Gabriella Wilde.
Poldark 1, Terzo appuntamento · Trama
S01E05
Demelza decide d’aiutare Verity a riconciliarsi con il capitano Blamey. Intanto Ross si unisce ad altre miniere nel tentativo di creare un’unica società in grado di fronteggiare le losche operazioni di George. Nel frattempo Ross Poldark dà il benvenuto al suo vecchio amico, il dottor Dwight Enys, mentre il continuo giocare d’azzardo di Francis minaccia la sicurezza di tutto ciò che ha di più caro.
S01E06
Ross e Dwight organizzano una missione disperata per salvare Jim, rinchiuso nel carcere di Bodmin, gravemente malato. Demelza è entusiasta di partecipare al gran ballo organizzato da George, che è determinato a rovinare Ross e la sua compagnia. E proprio l’evento organizzato, sarà l’occasione giusta per Ross di scontrarsi con i responsabili dell’incarcerazione dell’amico.
Live del 1 novembre: Poldark 1, Terzo appuntamento
Non resta che dare appuntamento a questa sera, dalle ore 21.00 su TV2000, per assistere al terzo appuntamento della prima stagione della serie “Poldark“. La seguiremo nella nostra nuova casa qui a tuttalativu.it (per il nostro Fiction Club, clicca QUI) con tutte le nostre immancabili rubriche dedicate alle fiction, augurando ai lettori una buona visione.