Crea sito
Tuttalativu.it

Ponte di Genova: alle 18.30 l’inaugurazione alla Presenza delle più alte cariche dello Stato. Appuntamenti Rai e Mediaset, che seguiranno una giornata memorabile per l’intero Paese

Ponte di Genova: inaugurazione alle ore 18.30

Alle 18.30 verrà inaugurato il nuovo Ponte di Genova: Rai e Mediaset seguiranno una giornata memorabile per la città e l'Italia intera

Finalmente oggi, a due anni dal tragico crollo del Ponte Morandi, verrà inaugurato il nuovo Ponte di Genova, chiamato “San Giorgio”. Realizzato in tempi di record, grazie al lavoro di tutti gli operai e anche a quello di Renzo Piano, che ha progettato un’infrastruttura innovativa, moderna e al passo con i tempi. Alle 18.30, alla presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella e del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte (oltre che di altre autorità locali e nazionali), avverrà l’evento.

Evento che, per rispetto delle vittime, sarà “normale”. Niente festeggiamenti, niente euforia. La tragedia si poteva e doveva evitare, ma a questo ci penserà (anzi, ci sta già pensando) la magistratura. In ogni caso ciò che avverrà oggi in Liguria è un importante segnale, che testimonia la volontà di rialzarsi e di ripartire, più forti di prima.

Palinsesto speciale per l’inaugurazione del Ponte San Giorgio

Naturalmente l’evento sarà seguito anche dei network televisivi e come sempre ve ne diamo conto nelle nostre flash news. Ecco gli appuntamenti delle reti generaliste:

  • Alle 18 Speciale Tg 4 su Rete 4
  • Alle 18.15 Speciale Tg 1 su Rai 1

Anche le all-news RaiNews24, SkyTg24 e TgCom24 seguiranno l’evento in diretta.

Una risposta a “Ponte di Genova: alle 18.30 l’inaugurazione alla Presenza delle più alte cariche dello Stato. Appuntamenti Rai e Mediaset, che seguiranno una giornata memorabile per l’intero Paese”

  1. Un importante EVENTO e una certezza …l’Italia quando vuole RIESCE a farcela …
    Anche e nonostante …le rampogne disfattiste del gabibbo verde ….

I commenti sono chiusi.