Crea sito
Tuttalativu.it

Presentate le ultime due coppie di #TemptationIsland: ecco chi sono! [VIDEO]

La nuova edizione di Temptation Island si avvicina sempre di più: da mercoledì 9 settembre comincerà il reality show, condotto da Alessia Marcuzzi. A partecipare al programma saranno sei coppie giovani e sconosciute al pubblico, che si metteranno alla prova. Nei giorni scorsi abbiamo scoperto le prime coppie (clicca qui per vedere chi sono), adesso vi presentiamo le ultime due! Eccole!

SOFIA E AMEDEO

Sofia (30 anni) e Amedeo (32 anni) sono fidanzati da 11 anni, ma non convivono ancora. E’ lei a chiamare Temptation perché questa situazione non le piace: vuole una famiglia e una convivenza. Lui, però, non vuole fare questo passo e partecipa al programma per capire se è realmente innamorato di lei.

SERENA E DAVIDE

Serena (25 anni) è fidanzata con Davide da 2 anni e 8 mesi. E’ stata lei a chiamare il programma perché l’eccessiva gelosia del fidanzato sta facendo sgretolare il loro rapporto. Lui è molto geloso di lei, visto com’è nata la loro storia e soprattutto visto che lei ci ha messo più tempo a dimenticare il passato…

Una risposta a “Presentate le ultime due coppie di #TemptationIsland: ecco chi sono! [VIDEO]”

  1. Ho visto tutte e 6 le coppie e penso che questo sia il miglior cast (almeno all’apparenza) degli ultimi anni. L’ultimo cast boom è stato quello dell’edizione di Sara Affi Fella.

I commenti sono chiusi.