Tuttalativu.it

Presentati i palinsesti autunnali di #La7 e #La7d: tante conferme, spunta la Serie A femminile

Sono stati ufficializzati in queste ore i palinsesti autunnali di La7 La7d, le due reti gestite da Urbano Cairo, con due target ben definiti e un’offerta ricca, sopratutto dal punto di vista informativo. Tra l’altro la grossa novità riguarda la Serie A Femminile di calcio, ma andiamo nel dettaglio:

LA 7

In daytime confermati gli appuntamenti ormai fissi con Omnibus, Coffee Break, L’Aria che tira, Tagadà Otto e mezzo, oltre al TgLa7. Il sabato serie tv e la domenica Uozzap, Camera con vista, L’ingrediente perfetto, film e la novità Serie A Femminile, con una partita a giornata trasmessa indicativamente la domenica alle 14 (ma orario e giorno possono cambiare in base ai programmi della Figc).

In prima serata il lunedì la serie tv Grey’s Anatomy in prima visione dal 4 ottobre, martedì DiMartedì, mercoledì Atlantide, giovedì Piazzapulita dal 16 settembre, venerdì Propaganda Live, sabato film e domenica un generico Produzione dal 19 settembre (dovrebbe esserci Non è l’arena, ma non c’è ancora l’accordo con Massimo Giletti, dunque non sono da escludere novità).

LA 7 D

In daytime Josephine Ange GardienGrey’s Anatomy e altre serie tv, I menù di Benedetta, Dr. Oz. Show, La cucina di Sonia e altri cooking show / branded content. In prima serata lunedì DOC: Segreti della corona / Ambiente e natura, martedì serie tv Downton Abbey / Damages, mercoledì Josephine Ange Gardien, giovedì Meraviglie (DOC), venerdì Josephine Ange Gardien, sabato The Good Wife e domenica Grey’s Anatomy.