Tuttalativu.it

Prime indiscrezioni sul cast della settima edizione del Grande Fratello Vip. Circolano nomi importanti: ecco di chi si tratta…

Prime indiscrezioni sul cast della settima edizione del Grande Fratello Vip. Circolano nomi importanti: ecco di chi si tratta...

Settima edizione del Grande Fratello Vip: circolano nomi importanti…

Dopo il grande successo dell’ultima edizione, a settembre tornerà in onda il Grande Fratello Vip su Canale5. L’unica certezza è la conferma di Alfonso Signorini, per il resto nuovi opinionisti (non si sa ancora chi, ma ne abbiamo parlato pochi giorni fa) e un cast tutto da scoprire. Come sempre, iniziano a circolare i primi nomi di papabili concorrenti e si tratta di profili molto conosciuti e interessanti. Oggi parla di Manuela Arcuri, già accostata al reality negli anni scorsi, mentre Chi parla di Federico Fashion Style, anche se ci sembra più probabile come opinionista che come concorrente.

E ancora, Nuovo rilancia il nome di Pamela Prati, che già partecipò alla prima edizione (per poi uscire, con il famoso “mi chiamate un taxi?”). La stessa ha dichiarato: “So che c’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima. Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa”. Naturalmente a pesare in tal senso sono questioni legati pendenti con Mediaset e il rapporto forse non idilliaco con Signorini, ma chissà. Si parla anche di Alvaro Vitali.