Prime indiscrezioni sul prossimo Festival di Sanremo: chi affiancherà Amadeus?

Live 7 febbraio 2023 · Sanremo 2023, prima serata. Condotto da Amadeus, parte la 73ª kermesse canora, in prime time su RaiUno

L’edizione 2023 si è conclusa quasi due mesi fa, eppure già si parla di Sanremo 2024. Del resto è un evento molto atteso e seguito dal pubblico, dunque l’interesse è alto durante tutto l’anno, anche grazie ad Amadeus che durante i vari mesi fa degli annunci.

L’unica certezza è che ci sarà lui, il direttore artistico che tanto piace al pubblico e all’azienda, anche se sono da registrare diverse polemiche, durante e dopo il Festival, con tanto di possibili sanzioni per pubblicità occulta e robe varie.

Ma oggi vogliamo concentrarci su chi lo affiancherà sul palco. In foto vediamo Gianni Morandi, spalla perfetta nell’ultima edizione: potrebbe e dovrebbe rimanere, lo meriterebbe. Si è parlato molto di Pino Insegno, ma si tratta di indiscrezioni, tra l’altro “politiche”. Secondo Chi Amadeus vorrebbe la conferma di Chiara Ferragni, ma per tutta la settimana (e non solo per inizio e fine, come nell’ultima edizione).

L’imprenditrice digitale sembrerebbe orientata verso il no, ma chissà. Come al solito, poi, ci saranno sorprese. Nei prossimi mesi avremo il quadro più chiaro.