Tuttalativu.it

Prime indiscrezioni sulla prossima edizione del Festival di Sanremo tra ospiti e durata!

Alla nuova edizione del Festival di Sanremo manca ancora tantissimo (andrà in onda dall’1 al 5 febbraio 2022), tuttavia cominciano a circolare le prime indiscrezioni. Del resto è in questi mesi che si costruisce il cast, dunque sono attese novità a breve. A rivelare le ultime notizie è il sito AdgInforma, ecco un riassunto di quanto detto.

Intanto in sala tornerà il pubblico, con green pass e forse mascherina (a meno di deroghe), naturalmente sperando che tutto vada per il meglio. Sarà una sorta di riscatto o rivincita per Amadeus, che tanto aveva insistito mesi fa per non fare un Festival a porte chiuse. Con lui ci sarà Fiorello? Al momento no, ma chissà, anche solo per una o due serate…

Tra i possibili ospiti i primi nomi che si fanno sono quelli di Jovanotti, Roberto Benigni Adriano Celentano, già vicini nella scorsa edizione. Si parla di Federica Pellegrini, Alessia Marcuzzi, Andrea Delogu, Vanessa Incontrada, Laura Pausini, Paola Cortellesi, Ilary Blasi, Lodovica Comello, Monica Bellucci, Sophia Loren, Gianna Nannini, Elisabetta Canalis  Chiara Ferragni. E ancora, Alberto Matano, Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Lino Banfi, Elio Germano, Pierfrancesco Favino, Riccardo Scamarcio, Alessandro Gassman, Marco Giallini, Silvio Orlando.

Naturalmente non parteciperanno mica tutti, però è molto probabile che molti di loro saliranno sul palco del Teatro Ariston. Inoltre c’è un’altra grossa novità, riguardante la durata: sembrerebbe esserci la possibilità di ridurre la durata (monstre), così da terminare a un orario più giusto e adeguato. A tal proposito si potrebbe partire subito dopo il Tg1, eliminando il PrimaFestival  (anche se esso è fonte di entrate pubblicitarie…).