Tuttalativu.it

Problemi col Covid ad #Amici21: registrazione rinviata, domenica andrà in onda?

Live 23 gennaio 2022 · Amici21 diciassettesimo appuntamento. Condotto da Maria De Filippi, in onda la domenica pomeriggio, alle ore 14 su Canale5

Il covid sta causando grossi problemi a tutto il mondo, a quello dello spettacolo. In particolare c’è la televisione, che non si è mai fermata, anche durante le prime ondate, con uno sforzo immenso. Tutt’ora la situazione, seppur migliorata, non è tranquilla, tant’è vero che l’attenzione è massima.

Alla vigilia del Festival di Sanremo e con Omicron che viaggia velocemente la preoccupazione c’è e la speranza è che vada tutto per il meglio. In queste settimane abbiamo anche visto, per la prima volta, conduttori in onda con la mascherina (è successo a I fatti vostri Oggi è un altro giorno) e chissà che non accada anche ad altri.

Nel frattempo però c’è preoccupazione per Amici: solitamente la puntata in onda la domenica pomeriggio su Canale5 viene registrata qualche giorno prima, ma il tutto è stato rinviato a data da destinarsi. Secondo le indiscrezioni che corrono sul web ci sarebbero positivi tra i ballerini professionisti.

Da capire, dunque, cosa accadrà. Tutti gli altri componenti del programma, tra cui conduttrice, prof e allievi starebbero benissimo e non avrebbero problemi. La puntata andrà regolarmente in onda? In teoria sì, ma se così fosse dovrebbe essere registrata a ridosso della messa in onda o in diretta (sarebbe la prima volta stagionale).