Tuttalativu.it

Programmazione dal 10 al 16 ottobre 2021 Rai e Mediaset. La Nations League spariglia le carte. Partono Ballando con le stelle e The good doctor
AGGIORNAMENTO DEL 13.10.2021

Programmazione dal 10 al 16 ottobre 2021

Programmazione dal 10 al 16 ottobre 2021

Parte una nuova settimana televisiva, con la programmazione dal 10 al 16 ottobre 2021. Ogni settimana anticipiamo ai nostri lettori la programmazione delle reti generaliste Rai e Mediaset, ricordando che tutte le proposte sono suscettibili di variazioni. Per il daytime, ogni qual volta ci saranno partenze interessanti, ve ne renderemo conto con delle annotazioni in coda al post. Domenica pomeriggio, su Rai1, ci sarà la finalina per il 3° e 4° posto di Nations League che vedrà coinvolta la nostra Nazionale e il Belgio. In prime time, invece, la finale sarà Spagna vs Francia. Conseguentemente, tutti i programmi del pomeriggio subiranno modifiche, con Amici e Verissimo che non andranno in onda e Domenica In che durerà solo 45 minuti.

Prima serata RAI e MEDIASET

In Rai, la principale novità della settimana è la partenza di Ballando con le stelle. Ma anche per le fiction ci sono novità, visto che al martedì approdano i film tv della collana “Purché finisca bene”. Su RaiDue termina Coliandro, ma in compenso ritorna il dottorino di The Good Doctor, in coppia con The Resident. A Mediaset non ci sono partenze di rilievo, ma si segnala l’ultima serata di Star in the Star che anticipa la chiusura per flop. Torna in onda anche il jolly della rete con l’ennesima programmazione del film Titanic ma, questa volta, tutto in una sera. Come sempre la variazioni di palinsesto saranno annotate nell’area commenti, grazie alla proficua collaborazione con la nostra Community. Buona lettura…