Crea sito
Tuttalativu.it

#PS5Supercup, alle 21 il big match #JuveNapoli in diretta esclusiva su #Rai1

Serata di grande calcio a Reggio Emilia. Alle 21 al Mapei Stadium – Città del Tricolore si assegna la Supercoppa Italiana, che vedrà sfidarsi Juventus, vincitrice del campionato, e Napoli, vincitrice della Coppa Italia. Diversamente da quanto accaduto negli ultimi anni, questa partita si svolgerà in Italia, dopo due edizioni consecutive in Arabia Saudita.

L’evento verrà trasmesso da 35 broadcasters in 150 paesi del mondo, si è garantito sponsor importanti, come Sony che ha acquisito i naming rights (PS5 Supercup). Si assegna il primo trofeo della stagione, purtroppo senza pubblico.

La Juventus deve riscattare la brutta sconfitta di domenica contro l’Inter, mentre il Napoli viene da una goleada contro la Fiorentina. Anche dal punto di vista delle assenze la fortuna non pende certo dal lato di Andrea Pirlo, ma questa sera sarà battaglia. Per altro, è la prima volta in stagione in cui si affrontano bianconeri e azzurri, visto il caos del 4 ottobre, con il Napoli che non si presentato a Torino per giocare, ha subito la sconfitta a tavolino ma poi ha vinto il ricorso al Coni, con la partita che si giocherà nei prossimi mesi.

Ovviamente il tutto sarà trasmesso in diretta esclusiva dalla Rai, ecco il programma:

JUVENTUS – NAPOLI – ore 21 – Rai1 – Telecronaca di Alberto Rimedio Antonio Di Gennaro, bordocampo e interviste  Alessandro Antinelli Aurelio Capaldi.

Studio pre e post partita su Rai1 con Enrico Varriale, Paolo Cannavaro Claudio Marchisio in diretta dallo stadio

2 Risposte a “#PS5Supercup, alle 21 il big match #JuveNapoli in diretta esclusiva su #Rai1”

  1. Orrendo che si venda anche il nome della competizione agli sponsor.
    Tra un po’ si passerà dal Mapei Stadium, alle Nuvenia slip per i giocatori, i Barilla pantaloncini e perché no la maglietta Hatù… e sei SICURO di vincere

    XD

  2. Orrendo che si venda anche il nome della competizione agli sponsor.
    Tra un po’ si passerà dal Mapei Stadium, alle Nuvenia slip per i giocatori, i Barilla pantaloncini e perché no la maglietta Hatù… e sei SICURO di vincere

    XD

I commenti sono chiusi.