Tuttalativu.it

Qualche indiscrezione su Honolulu, il nuovo show comico che andrà in onda in autunno su #Italia1

In foto c’è Colorado, noi parliamo di Honolulu: in comune hanno la rete, Italia1. Spieghiamoci meglio: Colorado è andato in onda per anni, dal 2003 al 2019, sulla rete “giovane” del gruppo Mediaset. L’anno scorso avremmo dovuto vedere la nuova edizione ma per via del Covid tutto è stato stoppato.

Proprio in queste settimane, la domenica sera, sempre su Italia1, ci sono in onda le repliche dell’ultima edizione e allora i telespettatori hanno iniziato a sperare in un ritorno dello show comico. In realtà ciò non accadrà, quantomeno non adesso. Però arriverà un altro show, dal nome Honolulu, che andrà in onda in autunno sul sesto canale del telecomando. Si riparte proprio da qui, come impianto, probabilmente anche come cast.

La conduzione sarà diversa dal solito, affidata a Fatima Trotta, come confermano più fonti. La giovane conduttrice e attrice per anni è stata al timone di un altro show comico, Made in Sud, dunque è un volto affidabile. Tra l’altro in autunno su Canale5 tornerà un altro grande titolo, Zelig. Programmi di questo tipo “tireranno” ancora oppure sarà l’ultima occasione?