Tuttalativu.it

Quale sarà il futuro professionale di Alessia Marcuzzi? Le indiscrezioni sulla prossima stagione

Live martedì 6 aprile 2021 · Le Iene Show 2021 trentatreesimo appuntamento. Ideato da Davide Parenti, in onda in prime time su Italia1

Alessia Marcuzzi è tra i volti più amati della televisione italiana. Anni di esperienza alla conduzione di numerosi programmi, ma non solo. Infatti ha fatto anche l’attrice, per esempio nella fiction Carabinieri. Insomma, sicuramente un volto su cui puntate e infatti Mediaset se la tiene stretta. Ma quale sarà il suo futuro professionale?

Attualmente conduce Le Iene, ogni martedì sera su Italia1. Negli ultimi anni ha condotto due edizioni autunnali di Temptation Island (una Vip e una Nip), ma quest’anno indiscrezioni dicono che potrebbe esserci un’unica edizione, condotta da Filippo Bisciglia. In molti hanno rivelato che condurrà Scherzi a parte con Enrico Papi (sempre più vicino al ritorno a Mediaset) ma, secondo Dagospia, avrebbe rifiutato la proposta.

Quindi rimarrà solo a Le Iene oppure ci sono nuovi progetti in vista? Essendo un volto forte e amato probabilmente qualcosa che bolle in pentola c’è, lo scopriremo nelle prossime settimane…