Tra i tanti contratti in scadenza di vari conduttori televisivi, c’è anche il suo: parliamo di Paolo Bonolis. Il suo futuro è ancora incerto e nulla trapela dai “corridoi” delle aziende. Almeno fino a gennaio dovrebbe rimanere a Mediaset e poi? Resterà o tornerà in Rai per nuove avventure?
La cosa più probabile è che resti al Biscione, con nuove edizioni di Avanti un altro e Ciao Darwin e magari aggiungendo anche qualcos’altro. Lui vorrebbe fare Il senso della vita, ma evidentemente per il prime time è debole. Si vedrà. E se tornasse in Rai? A parte le polemiche legate all’ingaggio (ci sono per Fazio e Vespa, figuriamoci per lui), cosa potrebbe fare? In access c’è Amadeus, per altro anche lui assistito da Presta. Solo show in prime time? Potrebbe anche essere.
In attesa di scoprire delle novità a riguardo, ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Sorrisi in occasione della presentazione di Avanti un altro pure di sera, che partirà domenica sera su Canale5: “Passaggio in Rai? Non penso a niente. Non ne ho la più pallida idea. A settembre 2021 c’è la ricorrenza dei miei 40 anni di televisione. E lì voglio proprio vedere che succede”