Tuttalativu.it

Quarti #ChampionsLeague, stasera le prime due partite: il programma tv

Oggi e domani spazio alla Champions League con i quarti di finale. Purtroppo non ci sono più squadre italiane, ma ci sono sfide di alto livello da seguire con attenzione. Si parte stasera con due super match, di seguito il programma di Mediaset e Sky Sport attraverso i comunicati stampa

MEDIASET 

Martedì 5 aprile, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League “Manchester City-Atletico Madrid”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it. Nello spettacolare scenario dell’Etihad Stadium di Manchester va in scena la super sfida tra i citizensdi Guardiola e gli spagnoli allenati dal Cholo Simeone. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Sandro Sabatini.

A seguire, sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Riccardo Ferri, Massimo Mauro, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancherà l’ampia sintesi dell’altro ottavo di finale in programma “Benfica-Liverpool”.

  • Manchester City-Atletico Madrid, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5 e in diretta streaming su sportmediaset.it

telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin

  • Benfica-Liverpool, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

telecronaca: Massimo Callegari e Giancarlo Camolese

  • Diretta Champions, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

SKY SPORT

  • Benfica-Liverpool, ore 21. Il match dell’Estadio da Luz sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 253, oltre che in streaming su Now. La telecronaca della partita sarà affidata a Nicola Roggero con il commento tecnico di Nando Orsi, mentre a bordocampo ci sarà Paolo Aghemo (su Diretta Gol il match sarà commentato da Paolo Ciarravano);
  • Manchester City-Atletico Madrid, ore 21. Il match dell’Etihad Stadium sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K, oltre che in streaming su Now. La telecronaca della partita sarà affidata a Massimo Marianella con il commento tecnico di Luca Marchegiani. A bordocampo sarà presente Gianluca Di Marzio, mentre su Diretta Gol il match sarà commentato da Federico Zancan.
  • Diretta Gol, ore 21, in onda su Sky Sport 251 e in streaming su Now.