Ultimo quarto di finale di Coppa Italia stasera, a sfidarsi Napoli e Spezia in un match non scontato, ma anzi ricco di insidie. Ci si gioca la semifinale, traguardo importante per i padroni di casa e grande soddisfazione per i liguri.
Il Napoli viene da due sconfitte consecutive, una in Supercoppa Italiana contro la Juventus e l’altra domenica in campionato, contro il Verona. Lo Spezia invece è in un momento positivo: ha giocato due grandi partite contro la Roma e in Serie A sta impressionando tutti, con bel gioco e buoni risultati.
Gli azzurri hanno fatto fatica a battere l’Empoli agli ottavi, mentre i liguri hanno battuto a sorpresa la Roma (in campo è finita 4-2, ma ufficialmente i giallorossi hanno perso a tavolino per via di una sostituzione in più, non prevista dal regolamento).
La partita sarà trasmessa dalla Rai, ecco il programma:
NAPOLI – SPEZIA – Stadio Maradona, Napoli – ore 21 – Rai2 – Telecronaca di Dario Di Gennaro e Manuel Pasqual, bordocampo e interviste di Simona Rolandi e Aurelio Capaldi. Studio pre e post partita con Enrico Varriale