Tuttalativu.it

Raffaella Carrà ci ha lasciati. Lo ha reso noto Sergio Iapino pochi minuti fa e la notizia sta facendo il giro in tutto il mondo

Raffaella Carrà ci ha lasciati. La notizia fa il giro del mondo

Raffaella Carrà ci ha lasciati. Lo rende noto Sergio Iapino pochi minuti fa e la notizia sta facendo il giro in tutto il mondo

Un altro dei pilastri della televisione è venuto a mancare. Poco fa, Sergio Iapino, compagno di una vita nella vita e in tv, ha comunicato che Raffaella Carrà è venuta a mancare alle ore 16.20 dopo una malattia. Queste le sue parole: “Raffaella ci ha lasciati. È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre“. La sua notizia è rimbalzata sui social scalando le classifiche delle tendenze e arrivando in tutto il mondo.

Immagine

Ricordiamo come la Carrà non era solo uno dei pilastri della televisione italiana, ma è stata anche un’icona capace di oltrepassare gli oceani ed essere conosciuta in tutto il mondo. Non nascondo la difficoltà di scrivere queste parole, per una donna che è stata un motivo di orgoglio per gli italiani. Una cantante, una ballerina, una conduttrice, un’attrice, una donna, una professionista a tutto tondo. Un’amica per tanti telespettatori e un punto di riferimento per coloro che l’hanno tanto amata in vita e non la dimenticheranno mai.

Immagine

La sua solarità, il sorriso, il buon senso. Dicono si fosse ammalata da tempo, ma il suo tweet per ringraziare il pubblico non traspariva nulla tutto questo, come nel suo stile, come ha sempre fatto. Lascia un vuoto incolmabile per chi l’ha amata e chi l’ha conosciuta. Il nostro Blog vuole ricordarla com’era realmente, con il suo ultimo tweet che, col senno di poi, appare un commiato amorevole e affettuoso verso il pubblico che la amava. Buon viaggio Raffaella…