Tuttalativu.it

#RaffaellaCarrà pronta al grande ritorno in Rai? Se ne parla da diversi anni di un suo ritorno su Rai1: ecco le ultime indiscrezioni che circolano!

Raffaella Carrà pronta al grande ritorno in Rai? Se ne parla da diversi anni di un suo ritorno su Rai1: ecco le ultime indiscrezioni che circolano!

Raffaella Carrà pronta al grande ritorno in Rai?

Raffaella Carrà è da un po’ che manca in televisione. Per la verità ha condotto A raccontare comincia tu su Rai3, ma in un grande show non la si vede da anni. Nell’ultimo anno si era palesata anche la possibilità di una suo ritorno con Carramba che sorpresa. Si valutava solo il numero delle serate, ma il progetto non si è visto. Ora, l’ipotesi è che possa tornare protagonista su Rai1, è tornata a circolare!!

In questi anni le notizie sono state tante, tanti progetti, soprattutto per il sabato sera, ma nulla si è concretizzato. Ricordiamo anche la puntata di A raccontare comincia tu che la vedeva con Maria De Filippi, ricordando i tempi di Carramba. Adesso però c’è una gustosa indiscrezione, firmata Oggi, che la vedrebbe protagonista al Festival di Sanremo e/o all’Eurovision Song Contest. Se così fosse, sarebbe sicuramente un gran colpo per la Rai.