Tuttalativu.it

Raimondo Todaro rompe il silenzio e fa chiarezza su #BallandoConLeStelle e #Amici21: le sue parole!

Live sabato 31 ottobre 2020: Ballando con le stelle 2020 settima puntata. Con Milly Carlucci e una parata di stelle, in prime time su RaiUno

Raimondo Todaro, volto storico di Ballando con le stelle, ha deciso di lasciare il programma, comunicandolo sui social qualche settimana fa. La notizia ha fatto scalpore, considerando che nessuno se l’aspettava e visto che in molti sostengono che il motivo sia Amici, il talent show di Canale5 che l’avrebbe convinto a prendere questa decisione.

Finalmente il diretto interessato ha rotto il silenzio, decidendo di fare chiarezza in un’intervista al settimanale Oggi. Ecco le sue parole: “Ho scelto di lasciare il programma perché non avevo più nulla da dare e viceversa e Milly Carlucci lo sa. Già nel 2016 ci vedemmo io e lei a cena per parlarne ma mi convinse a restare. Mi fa ridere chi parla di tradimento, il mio è un salto”

“Sono entrato a Ballando quando avevo 18 anni, vado via a 34. E’ naturale che senta l’esigenza di sperimentare, i formicolii che avevo all’inizio non c’erano più. Non aveva senso continuare. Ci sono state cose che non mi sono andate bene, ma sono cose personali che devono restare tali. Ringrazierò sempre Milly per l’opportunità, ho un ottimo rapporto con tutti. Ho ritenuto che fosse più giusto comunicare la decisione subito, affinché la mia assenza non diventasse un problema”

“Amici? Giuro che non ho firmato alcun contratto e non c’è nessuna trattativa al momento. Questo non significa che non mi piacerebbe, Amici è un programma che seguo da sempre, la madre di mia figlia (la ballerina Francesca Tocca) lavora lì”