Crea sito
Tuttalativu.it

RaiUno modifica il proprio palinsesto per seguire le comunicazioni del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, legate alla crisi di Governo

RaiUno modifica il proprio palinsesto per parlare della crisi di Governo

Quello appena iniziato è un giorno molto importante per il Paese. Oltre al problema della pandemia, c’è pure una crisi di governo da risolvere al più presto. Il Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte oggi si presenterà nella Camera dei Deputati e domani al Senato per fare le sue comunicazioni sulla situazione e per, come si suol dire, trovare i numeri, cioè provare a blindare l’attuale maggioranza, senza Italia Viva che si è sfilata mercoledì.

L’impresa è tutt’altro che facile, per questo tutti aspettano di capire cosa accadrà domani. O si trova un accordo con i famosi responsabili oppure Conte sarà costretto a dimettersi.

Rai 1, ovviamente, ha modificato il palinsesto per seguire tutti gli eventi giornalieri. Si parte alle 12 con le comunicazioni alla Camera dei Deputati a cura di Rai Parlamento. A seguire, dopo il Tg1 delle 13.30, prosegue la diretta dalla Camera dei Deputati. Alle 15.30 spazio alle speciale del Tg1 per poi alle 17 ridare la linea alla Camera per la replica di Conte. La vita in diretta, dunque, andrà in onda dalle 17.50.

Dirette anche su Rai2 dalle 17.30 alle 19.55, su Rai3 dalle 13.25 alle 13.55 e su La7 per tutta la giornata (Maratona Mentana  dalle 17)