Tuttalativu.it

#RaiUno: parte la #nuovastagione televisiva 2020/21. Le conferme e le novità commentate dalla Community di Tuttalativu

RaiUno: parte la nuova stagione televisiva 2020/21. Le conferme e le novità della stagione, commentate dalla Community di Tuttalativu

RaiUno: parte la nuova stagione televisiva 2020/21 · Daytime

Si accendono i motori, luci verdi… VIA! Parte la nuova stagione televisiva 2020/21 su RaiUno. Ecco tutti i programmi della rete ammiraglia della Rai in partenza nella settimana da lunedì 7 a domenica 13 settembre 2020.

  • Lunedì 7 settembre si rimodula il day-time di RaiUno. Alle ore 06.45 torna l’edizione classica di Unomattina, in diretta con l’inedita conduzione composta dalla coppia Monica Giandotti e Marco Frittella con la tradizionale formula del mattino di Rai1. A seguire, alle ore 09.55, Eleonora Daniele si riappropria della sua creatura, Storie Italiane, dopo la pausa per maternità, più combattiva che mai. Fino al rientro di Antonella Clerici e la sua nuova trasmissione, prevista a fine settembre, viene prolungato il programma C’è tempo per…, con Anna Falchi e Beppe Convertini. È la volta della vera novità del daytime di RaiUno con Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone, in arrivo da Raitre. Il titolo riassume il senso di questo spirito dei tempi, dove ospiti, storie e confronti saranno al servizio di un programma che ogni giorno vuole raccontare come il Paese abbia voglia di ritrovare la sua normalità, ricominciando dai racconti delle persone celebri, e non solo. Dopo la soap Il Paradiso delle Signore, tocca alla nuova edizione de La vita in diretta curata e condotta da Alberto Matano, in onda dalle ore 17.05. Nal preserale, continua Reazione a catena con Marco Liorni., in attesa del ritorno de L’eredità.
  • Da Sabato 12 settembre, alle ore 08.25 torna con la nuova edizione Unomattina In Famiglia, con Monica Setta e Tiberio Timperi.
  • Domenica 13 settembre, alle ore 14.00 torna il contenitore festivo di RaiUno Domenica in confermando tutto, come sempre condotto da Mara Venier. Seguirà, dalle ore 17.20, Da noi… a ruota libera, con Francesca Fialdini che in questa edizione potrà beneciare della diretta.

Per i programmi del weekend, ci saranno i relativi live che seguiranno settimanalmente gli appuntamenti televisivi con Mara Venier e Francesca Fialdini, in attesa del ritorno di Marco Liorno a ItaliaSi!

Quale sarà il responso del pubblico, lo sapremo domani mattina. Ma oggi, con questo appuntamento, la Community è chiamata a documentare le partenze, esprimendo come sempre il proprio giudizio nell’area commenti dei live di Tuttalativu. Sempre con onestà e trasparenza, come si è sempre fatto nella nostra casa virtuale. Quindi, come dicevamo un tempo, affilate le tastiere e SI PARTE… la parola a Voi.