Tuttalativu.it

#RaoulBova presenta #UltimaGara, il film di Canale5. Un’occasione per commentare l’ingresso in #DonMatteo13: ecco le sue parole!

Raoul Bova presenta Ultima Gara e parla dell'ingresso in Don Matteo 13

Raoul Bova presenta Ultima Gara e parla di Don Matteo 13

Questo è sicuramente un periodo d’oro per Raoul Bova. L’amatissimo ed esperto attore, infatti, è reduce dal grande successo della fiction, prodotta dalla Lux Vide, Buongiorno, mamma!. E stasera, in prima serata su Canale5, andrà in onda il “suo” film Ultima gara, con Manuel Bortuzzo, Massimilano Rosolino, Filippo Magnini e Emiliano Brembilla. Nel frattempo, sono già partite le riprese per la tredicesima stagione di Don Matteo dove ci sarà anche lui! Per commentare questo (e non solo), riportiamo le sue dichiarazioni rilasciate a Nazione.

Le dichiarazioni dell’attore su Ultima Gara

Ultima Gara è un viaggio fatto insieme a ognuno dei campioni, ognuno dei quali ha dentro un mondo interiore ricchissimo. Sono stati sorprendenti, hanno dato verità ai loro sguardi, hanno mostrato di avere tanto da raccontare. È una storia di finzione con elementi di realtà dentro”

Un’occasione per parlare di Don Matteo 13

“Ingresso in Don Matteo? Per me era importantissimo rispettare Terence Hill, rendere omaggio a un attore che amo da sempre. Stiamo facendo tante riunioni per capire il modo migliore, il più rispettoso per il pubblico, per entrare in una serie del genere. Cercherò di portare il più possibile il mio mondo interiore”